furlan ha scritto:
prima di tutto vorrei scusarmi se ho postato un messaggio con un argomento già trattato, ma sono iscritto da poco al forum e devo ancora imparare ad utilizzarlo al meglio, oltre al fatto che riesco a leggere i messaggi non molto spesso perchè non ho la connessione internet a casa e devo utilizzare quella dell'ufficio per cui... non posso navigare e non lavorare!!! detto questo ti ringrazio della risposta. in realtà non ho ancora una TV al plasma/lcd ma dovendola acquistare, credo entro fine anno, sto cercando di capire un po' cosa mi conviene fare... mi spiego: può valer la pena aspettare un anno, o anche di più, per acquistare un plasma/lcd HD ed eventualmente un lettore DVD-HD o BLU-RAY o ci vorrà ancora talmente tanto tempo per avere dei prezzi abbordabili (e una buona diffusione di supporti) che alla fine convenga prendere uno dei modelli di TV che stanno uscendo in questo periodo e affiancarlo ad un buon lettore DVD come quelli citati??? inoltre non sono così esperto (anzi, non lo sono proprio!) da essere in grado di regolare al meglio tutti i vari parametri del menù di un lettore DVD e, sentendo che il denon sotto questo aspetto è un po' più "rognoso" del pioneer, pensavo che forse per me potrebbe essere meglio acquistare quest'ultimo, anche perchè ormai si trova anche a 1000 euro e forse i circa 400 euro di differenza tra i due non trovano poi un effettivo riscontro nella realtà. ecco, volevo un consiglio in base a tutte queste considerazioni. ultimamente stavo pensando di aspettare l'uscita dei nuovi panasonic 500 che a quanto ho letto dovrebbero essere un ottimo affare! grazie delle ulteriori risposte che mi vorrete dera. ciao!