• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon 3910 Infocus 4805

alfrimpa

New member
Ho appena ordinato il lettore in oggetto e dovrò collegarlo ad un VPR Infocus 4805.
Vorrei sapere, dagli eventuali possessori di questa accoppiata quale tipo di collegamento (component o HDMI-DVI) risulta essere il migliore.
Inoltre, c'è qualcuno che mi possa spiegare che differenza c'è - in termini di qualità di visione - tra le varie modalità di uscite video digitali (576p, 720p e 1080i)?
Dovendo infine collegare ildenon ad un normale CRT Sony 16:9 provvisto di sole prese scart, che tipo di cavo devo utilizzare tenendo presente che sul denon non vi sono scart?
Grazie a tutti

Alfredo
 
DVI e HDMI

Ciao,


Io preferisco l'uscita digitale, al momento uso il DVI solo perchè avevo già i cavi. Per Il component dovrei ancora fare delle tarature e quindi non ho fatto raffronti molto attendibili.

Ti dico solo di fare attenzione alla lunghezza e qualità del cavo digitale usato. Usando lo scaler per arrivare a 720p e 1080i con un cavo scadente potresti avre dei problemi. Io per esempio se mi spingo oltre il pal vedo apparire dei disturbi. Francamente non penso ne valga la pena, con la matrice del 4805 spingersi oltre al normale pal. In pratica non ho visto nulla di apprezzabile usando lo scaler del 3910 per uscire in hdtv.
 
Top