Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Norman ha detto:ciao f.ree, come lo hai pagato? bonifico o anche contrassegno?
nemo30 ha detto:La funzione zoom è una digitalizzazione dell'immagine un pò particolare dalla quale non puoi aspettarti molto non ci sono processori particolari che si occupano di questa funzione.
Un'ultima cosa. Mi sembrava di averti contattato in privato per chiedere aiuto... non ti sembra che sarebbe stato per lo meno elegante risparmiare commenti in pubblico?nemo30 ha detto:ma che te lo sei comprato a fare???![]()
f.ree ha detto:Vaglia postale internazionale elettronico (dal mio PC di casa)
Hai idea di cosa potrebeb essere il problema che ho esposto precedentemente?
nemo30 ha detto:free, ti prego, era una battuta.![]()
C'era una bella faccina:![]()
vrega ha detto:Acquistato il 2910 da onlistore.
Consegna domani.
Da collegare in hdmi ad un panny 900 e ad un sony kdf 50.
Non mi andava di aspettare le nuove uscite ed il prezzo era invitante.
Ciao a tutti
Hai fatto bene, secondo me.vrega ha detto:Acquistato il 2910 da onlistore.
Consegna domani.
Da collegare in hdmi ad un panny 900 e ad un sony kdf 50.
Non mi andava di aspettare le nuove uscite ed il prezzo era invitante.
Ciao a tutti
lucaweb ha detto:Volevo chiedere una cosa..
Ho dei cd audio con tracce dts... Direi che sono uno spettacolo, ma non è possibile fare in modo che il lettore riconosca che sia un cd e disattivi in automatico la sezione video?
In pratica inizia a lampeggiare hdmi..
Puoi impostare l'uscita su YCbCr (component) oppure RGB. A cosa lo colleghi?p.p.s. mi pare che io possa scegliere hdmi Yc e Yb.. può essere o non impazzito?
Servirebbe il timbro. Comunque al limite allega la fotocopia dello scontrino.lucaweb ha detto:Ancora Vi chiedo....
Il negoziante non mi ha messo nessun timbro sulla garanzia, posso spedirla lo stesso ad audiodelta? ci metto solo lo scontrino?
nemo30 ha detto:.
Puoi impostare l'uscita su YCbCr (component) oppure RGB. A cosa lo colleghi?
nemo30 ha detto:Servirebbe il timbro. Comunque al limite allega la fotocopia dello scontrino.