Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max916 ha detto:non mi uccidete ma................ che è sto btb??![]()
![]()
Riprendo il 3d e questo mio post per dirvi che dopo la segnalazione di un utente (anche su AF) che diceva che in HDMI YCbCr riusciva ad azionare il NERO ENHANCED ieri ho voluto verificare la cosa della quale non ero sicuro di avere controllato personalmente ma che alcuni di voi hanno scritto di aver provato.nemo30 ha detto:A questo proposito vi invito a riflettere su questa cosa:
- HDMI YCbCr: visualizza tutta la scala dei grigi e funzione nero enhanced non inseribile;
- HDMI RGB: gia non visualizza tutta la scala di grigi per cui il nero enhanced a che serve? Taglia ancora di più???
- DVI (che esce in RGB): visualizza tutta la scala di grigi e si può attivare la funzione nero enhanced!
Conclusione: per il solo video meglio uscire in DVI...come faccio io!![]()
Esatto. Ti faccio un esempio: un laboratorio fotografico mi ha consegnato il filmino del mio matrimonio in dvd-r. Ebbene, l'ho visto bene un paio di volte dopodiché ha cominciato a bloccarsi e diventare illegibile! Stranito me ne sono fatto fare un altro, ebbene.........stessa cosa!!! Sul pc tutto ok invece! Ora l'ho rimasterizzato in dvd+r e va che è una bellezza.Norman ha detto:strano! che marca sono i tuoi dvd-r?
ma non ho capito una cosa, anche se lo stesso dvd-r lo rivedi (ad esempio) dopo qualche giorno si blocca?