thetal
New member
ho appena ordinato il denon 2910, da accoppiare all'ampli 3805 - sono stato a lungo dibattuto se investire gli altri 500 euri che mancavano per arrivare al 3910, poi ragionando anche sul fatto che per me è prevalente la parte audio su cd e dvd, ho ritenuto che le sezioni audio dei due oggetti fossero identiche, e che la differenza di prezzo consistesse essenzialmente nel denon-link (a oggi non utilizzabile per i sacd) e nel processing al24+ (che comunque è presente sul 3805), e ho preferito investire i 500 euri sulle casse (prendendo le klipsch rf-35 al posto delle rf-25).
Ora, il grande dubbio: ho ragione a pensare che le due sezioni audio siano sostanzialmente identiche ?
Aiutatemi a togliermi l'atroce dubbio...
Inoltre, ennesimo dubbio (visto che non ho ancora le casse e l'ampli): il settaggio della frequenza di taglio sub sul 3805 impatta anche se imposto i frontali come "large" ? se è così ho combattuto un'inutile battaglia per delle casse da morto...perchè se taglio in alto per portare sul sub più bassi, uso le rf-35 come se fossero delle rf-15 (visto che il tweeter è uguale)
AAAAIUTOOOO
Ora, il grande dubbio: ho ragione a pensare che le due sezioni audio siano sostanzialmente identiche ?
Aiutatemi a togliermi l'atroce dubbio...
Inoltre, ennesimo dubbio (visto che non ho ancora le casse e l'ampli): il settaggio della frequenza di taglio sub sul 3805 impatta anche se imposto i frontali come "large" ? se è così ho combattuto un'inutile battaglia per delle casse da morto...perchè se taglio in alto per portare sul sub più bassi, uso le rf-35 come se fossero delle rf-15 (visto che il tweeter è uguale)
AAAAIUTOOOO