• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon 2910 Epson tw200 miglior collegamento

fabio111

New member
Posso acquistare un denon 2910 a buon prezzo che userò principalmete come cd player (???)
Lo so che è un po riduttivo ma mi pare che abbia una sezione audio molto valida.
Ho un PJ Epson tw200 che "alimento" da HTPC via vga, ma volevo provare anche a collegare direttamente il proiettore al dvd player per aprezzare finalmente la differenza tra htpc e un lettore di buona qualità.

Ma il mio epson non ha ingressi digitali dvi o hdmi quindi come lo collego?

ciao e grazie dei consigli che pioveranno numerosi

Purtroppo con un normale lettore non potrai mappare il vpr per cui interverrà lo scaler interno.

Comunque, come dice giustamente mamma, il component progressivo è il miglior collegamento possibile, nel tuo caso.

Lo scaler del 2910 è però nettamente migliore di quello del TW200, cerca piuttosto un convertitore DVI to VGA anti HDCP, otterrai ottimi risultati.

Mi intrometto solo per chiedere a Nemo se ha verificato l'impossibilità di visualizzare il nero enhanced con il Denon tramite uscita HDMI component (ti avevo spedito anche la paginetta del manuale...;))

Gordon ha detto:
Mi intrometto solo per chiedere a Nemo se ha verificato l'impossibilità di visualizzare il nero enhanced con il Denon tramite uscita HDMI component (ti avevo spedito anche la paginetta del manuale...;))
:fiufiu: ...ehm...couff...couff...mi scusi prof...non ho studiato...ero malato! :eek:

Mi dispiace! :D

A parte gli scherzi, il Denon non lo accendo da un paio di settimane, ho comprato 3 film che mi aspettano (King Kong, Harry Potter e Crash) e spero di cominciare stasera. Tra l'altro in questo periodo mi piace vedere qualche classico tipo "La tunica" e "Ben Hur" e farò così le prove del caso. Anche se un pò mi secca fare spostamenti in quanto io ho sempre il collegamento DVI-HDMI in essere e per bypassare a hdmi-hdmi devo staccare e attaccare.

nemo30 ha detto:
:fiufiu: ...ehm...couff...couff...mi scusi prof...non ho studiato...ero malato! :eek:Anche se un pò mi secca fare spostamenti in quanto io ho sempre il collegamento DVI-HDMI in essere e per bypassare a hdmi-hdmi devo staccare e attaccare.

Tranquillo, era solo curiosità ;)! Comunque la prossima volta porta la giustificazione :D

Anche io sarei curioso di sapere il prezzo del denon ed eventuale link ovviamente in pvt e sempre per cortesia:)

Forse massimoan parla di questo:

dvitovga.jpg

http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=1209

Stefano