Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mariotto ha scritto:
c'è qualcuno che conosce la differenza dei due lettori 2910-3910 denon relativamente alla resa video, e se vale la pena spendere di più per il 3910.
Se c'è molta differenza in meglio con il 3910 sarei disposto a cambiarlo.
saluti
mariotto
Vecio [A-R] ha scritto:
Se hai un po' di pazienza per fine settimana prossima dovrei riuscire a fare un test comparativo tra i due player, seppur limitatamente alla connessione DVI, con il mio videoproiettore (DLP 1024x576).
Ossequi![]()
mariotto ha scritto:
lo collegherei in hdmi con panny 700
dottorcapone ha scritto:
io trovo che sia un peccato spendere 1600 euro per poi vedere il macroblocking...
ma se uno si sente piu felice se ha collegato il tutto con l'HDMI..allora faccia pure
in teoria il component è migliore della scart, ma se vai a collegare un player da 40 euro in component vedrai che non ottieni niente di buono, o almeno niente di meglio rispetto la scart.
l'HDMI in teoria è meglio del component (in ambito digitale) ma una cosa è collegare un 868 (pioneer) e una cosa è il 1910 che è una delle poche furbate della denon...entrera pure in 720p ma non si guadagna nulla..anzi no, il macroblocking
dottorcapone ha scritto:
1600 era riferito al panasonic....
dottorcapone ha scritto:
io trovo che sia un peccato spendere 1600 euro per poi vedere il macroblocking...
ma se uno si sente piu felice se ha collegato il tutto con l'HDMI..allora faccia pure
in teoria il component è migliore della scart, ma se vai a collegare un player da 40 euro in component vedrai che non ottieni niente di buono, o almeno niente di meglio rispetto la scart.
l'HDMI in teoria è meglio del component (in ambito digitale) ma una cosa è collegare un 868 (pioneer) e una cosa è il 1910 che è una delle poche furbate della denon...entrera pure in 720p ma non si guadagna nulla..anzi no, il macroblocking