• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON 2800: HO PERSO IL LIBRETTO D'ISTRUZIONI!

boldarino

New member
Ho tirato fuori dall'armadio il vecchio e glorioso lettore dvd DENON 2800 e, in attesa dei lettori HD, vorrei riutilizzarlo in alternativa ai lettori DVD piu' economici perche' penso possa dare ancora soddisfazioni collegato al mio nuovo videoproiettore SHARP Z 2000. Pero' non trovo piu' le istruzioni! Qualcuno sa se e' ancora possibile trovarle su internet? (non ci sono riuscito!). Altrimenti qualcuno si ricorda come devo fare per commutarlo su progressive scan, che all'epoca avevo abilitato? GRAZIE DELL'AIUTO. ANGELO

La commutazione per la scansione progressiva, come in molti (se non tutti) i lettori dvd credo avvenga nel menù a video del lettore stesso.
Percui non dovrebbe esserti difficile individuarla.
Ciao ;)

TROVATO

su "soffiata" di RICKY ho cercato su google in francese e l'ho trovato!Grazie a tutti! Certo che il ns. forum e' proprio utile!!! Ciao a tutti!