• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon 2113 vs Harman Kardon 370

Lorenzo90

New member
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli!

Sono un soddisfatto possessore dell'impianto che potete leggere in firma, che uso prevalentemente per la visione di br.
Da un amico mi è stato proposto un HK 370 nuovo a un prezzo ottimo.
Online non ho trovato quasi nessuna recensione o feedback riguardo a questo sinto.. facendo il cambio con denon 2113 sarebbe un upgrade?
I sistemi di equalizzazione sono molto differenti come prestazioni?

mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata, chiedo venia ai moderatori e prego gentilmente di rimuovere il post

A me non sembra la sezione sbagliata, visto che stai chiedendo un upgrade sul sintoamplificatore...

Sulla carta l' HK 370 è un sintoamplificatore un po' superiore ma ovviamente avrà tutta un'altro tipo di suono, per cui se è un tuo amico ti conviene chiedergli di fare una prova, per vedere se ti piace.