• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon 1930 e RGB ......

• Autore discussione Autore discussione Genio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Genio

New member
Ragazzi un aiutino ......non riesco a trovare , sia nel menu che nel manuale , una voce che mi permetta di far uscire il video dalla presa scart del 1930 in RGB .....purtroppo possiedo una TV un pò anzianotta e l'unico modo per avere la migliore qualità video è sulla scart AV1 che accetta i segnali RGB.........grazie

Ciao

Non sono proprio espertissimo ma ho dato un'occhiata al manuale, ed in effetti non c'e' traccia di switch tra RGB e Videocomposito, ma credo che sia giusto cosi'. I segnali dovrebbero essere presenti entrambi sulla scart, con priorita' all'RGB se il tuo TV accetta in ingresso anche l'RGB oltre che l'audio/video. Il comando di selezione RGB (16) e' sempre attivo, nel dubbio puoi sempre provare a staccare il piedino 19 (CVBS) .

Sei sicuro che il cavo SCART sia anche RGB???, i cavi scart non sono uno standard.

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.