denon 1920

Gianrico ha scritto:
mentre l'uscita component è Pal progressive quindi 480p. giusto?
come la vedi la connessione con un Infocus X1?

Pal progressive= 576p!

NTSC è 480 linee, lo standard Pal è 576.

La connessione con l'X1, come con altri proiettori di gamma media e medio/bassa la vedo bene. ;)

7roby7 ha scritto:
TSNVERSAND.DE:)
Ti hanno mica fatto discorsi strani riguardanti la differenza tra l'IVA tedesca e l'IVA Italiana? Hai pagato lo stesso prezzo che pagherebbe un tedesco in germania?

Scusate il piccolo OT, ma sono reduce da una vivace discussione su quelle cose ;)

7roby7 ha scritto:
:) finalmente è arrivato,ho appena finito di disinballarlo,e agganciarlo al mio proiettore,questa sera incomincio con le prove.;)

Facci sapere come va?? se puoi qualche analogia e/o differenza con altri prodotti posseduti

:) come prima cosa positiva,nel manuale utente,vi è anche la lingua italiana.cosa non da poco,e le spiegazioni sono molto esaudienti,dopo vi dirò le prime impressioni ;)

ho provato pochi minuti fà,con il primo dvd,terminator 3,in progressive col mio proiettore pj100,ebbene,ve lo dico subito,o ve lo dico domani?ve lo dico subito.il 1920,secondo mè,si comporta molto bene,immagini belle,contrasto giusto,colore forte ma gradevole,nessuna sbavatura,audio ottimo,tra l'altro compatibile super audio cd,x ora,direi niente male.unico appunto,il telecomando,lo potevano fare un pochino più piccolo,ma queste sono solo piccolezze.vedremo nei prossimi giorni con altri film,e in'alta risoluzione,(quando andrò a prendere il cavo),come si comporterà.il mio non è un giudizio da esperto,ma di una persona qualunque,apassionata di home cinema.

:)

7roby7 ha scritto:
ho provato pochi minuti fà,con il primo dvd,terminator 3,in progressive col mio proiettore pj100,ebbene,ve lo dico subito,o ve lo dico domani?ve lo dico subito.il 1920,secondo mè,si comporta molto bene,immagini belle,contrasto giusto,colore forte ma gradevole,nessuna sbavatura,audio ottimo,tra l'altro compatibile super audio cd,x ora,direi niente male.unico appunto,il telecomando,lo potevano fare un pochino più piccolo,ma queste sono solo piccolezze.vedremo nei prossimi giorni con altri film,e in'alta risoluzione,(quando andrò a prendere il cavo),come si comporterà.il mio non è un giudizio da esperto,ma di una persona qualunque,apassionata di home cinema.

:)
Puoi fare un raffronto con altri dvd player in tuo possesso?