• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

denon 1920 - problema in stand-by

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massi63

New member
Un saluto a tutti ifrequentatori di questo forum!
Come ho scritto nel titolo della discussione, ho un problema con il player dvd Denon 1920. Da un pò di tempo a questa parte per poterlo accendere devo necessariamente staccare la spina, riattaccarla dopo un pò e poi passare all'accensione (indipendentemente da telecomando o no). A questo punto per un paio d'ore posso tranquillamente accenderlo e spegnerlo da telecomando o direttamente dall'apparecchio. Se passa qualche ora siamo di nuovo daccapo: reset completo togliendo l'alimentazione......
Qualcuno è a conoscenza di tale problema?
Ovviamente l'apparecchio è ancora in garanzia ma portarlo in assistenza, a Roma, equivale al mancato utilizzo per chissà quanto tempo.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.