stegra ha detto:
Già la parte video è quella che mi interessa di più... anche se un buon compromesso con l'audio non guasterebbe
La parte audio e quello video sono solo due aspetti per l'acquisto di un prodotto. Sono tante le variabili in gioco per scegliere l'uno piuttosto che l'altro. Ovviamente l'elenco sottostante di domande è solo un giochino, ma quando si acquista un prodotto di sicuro lo devi prendere in cosiderazione. Ti sei chiesto infatti se:
1) utilizzeresti il player DVD per l'ascolto dei CD?
2) utilizzeresti il player solo per l'aspetto video perché hai già un lettore CD che ti soddisfa?
3) rispetto alla tua catena di componenti entrambi i lettori sono sopra le tue esigenze, oppure sono un gradino sotto le tue esigenze?
4) prediligi la parte video rispetto a quella audio?
5) quanti dischi DiVX e WMA hai o compreresti o comprerai se a parità di prodotto prenderesti il Denon solo per quel motivo?
6) hai già visto all'opera i due palyer per la parte video, oppure sai già per recensioni o per prove dirette di altri utenti che i due player si equivalgono per la parte video?
7) Ma il player DVD Philips potrebbe avere dei circuiti dedicati per l'utilizzo con un plasma sempre della stessa casa. Ti sei informato?
8) lo prendi in italia a o all'estero? Sai la garanzia per il Denon estero non viene coperta in Italia, mentre mi sembra che con il Philips problemi non ce ne siano con un prodotto acquistato nell' europa comunitaria....
Non me ne volere se piuttosto che dipanare i dubbi te li aumento, anzi se reputi i miei interventi fuori luogo dimmelo pure, perché non mi offendo e la smetto di intervenire a sproposito
saluti
Paolo