• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

denon 1911 con quali torri e centrale?

Le IL sono molto equilibrate in un primo confronto possono sembrare anche chiuse ma la loro forza è quella di non affaticare nel tempo non certo di stupire al primo ascolto... se non sono rodate può essere che migliorino ma non stravolgeranno la loro emissione...
Timbricamente non possono forzatamente piacere a tutti, le Klipsch p.es. o le ami o le odii, se ti piace la loro sonorità ti regaleranno momenti di piacevole ascolto...

Bravo.............ascoltaLe con attenzione: le klipsch o LE AMI o LE ODI !!!

Io le ho amate.............fin da subito !!!

Poi con la musica che ascolto sono SPETTACOLARI !!!

vedere avatar ;)..................

totale cambiamento dopo un'ora di prove e ascolti alla fine mi hanno fatto sentire un'altro modello poco conosciuto le heco 601 tedesche. veramente un bel suono un ottimo prezzo meno delle klip e indiana e alla fine le ho prese. ora sono in rodaggio non so se è una mia impressione ma il suono sta cambiando in meglio boooo

Bravo hai scelto, ascoltando...con le tue orecchie, sicuramente la migliore coppia di diffusori, vedrai che appena si slegano un po' apprezzerai maggiormente la loro dinamica.

Con il rodaggio migliora il suono e anche l orecchio si adatta al suono (non é una cosa negativa, basta poi non andare a casa di qualcuno che ha le bose ;) )

e si effettivamente gia dopo 3 giorni il suono è migliore e suonano decisamente meglio delle bose,il problema sarà vendere le bose, lo vedo molto difficile maaaaa?

volevo un vostro consiglio a quanto va messo il taglio di frequenza per i frontali e centrale , dall'amplificatore? grazie

ok ci siamo in settimana vado a vedere l'impact 10 ma per il sorround non so cosa prendere anche perchè non voglio mettere delle mensole pesavo a quelle doppie WHARFEDALE DIAMOND 10DFS WHARFEDALE WH-20 ma sono da 6ohm le prime forse meglio le seconde accetto consigli

Ultima modifica:
ok ci siamo in settimana vado a vedere l'impact 10 ma per il sorround non so cosa prendere anche perchè non voglio mettere delle mensole pesavo a quelle doppie WHARFEDALE DIAMOND 10DFS WHARFEDALE WH-20 ma sono da 6ohm le prime forse meglio le seconde accetto consigli
Mizzeca ma abbinaci le HECO VICTA 201 (da Redcoon a 59,99€) e magari ci abbini il centrale 101 e vivrai felice...

Ha ragione ellebiser..... Non merita cambiare marca e quindi timbrica

In genere lo fà chi ha speso un botto sui frontali e allora cambia marca o modello per risparmiare.... Ma nel tuo caso non Ti conviene cambiare !