ShineOn
New member
robertocastorina ha detto:...però adesso smettila di continuare a battibeccare!!!
Però sotto sotto è anche un pelo divertente devi ammetterlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
robertocastorina ha detto:...però adesso smettila di continuare a battibeccare!!!
exaltwole ha detto:cavolo deve dare corrente a tutto se me ne monti uno che appena appena supera la capacità mi muore allora addio !! .
duramadre ha detto:il peso non è sinonimo di potenza e/o qualità....quindi viva il peso inferiore! però non voglio dire che il 1019 è migliore del 1018......vanno ascoltati senza il pregiudizio del peso.
robertocastorina ha detto:Il tuo discorso è validissimo in generale ma non credo nel caso del 1018/1019. Il 1018 possiede un buon alimentatore (è questo è un dato di fatto), mentre credo (ma chiunque è libero di smentirmi) che il 1019 abbia un alimentatore di basso costo.
robertocastorina ha detto:Ovviamente non avendo ascoltato i nuovi non posso affermare quanto sia questa differenza, ma personalmente ribadisco di avere la convinzione che il 1018 (considero solo questo perchè è l'unico dei precedenti al passo con i tempi) abbia un suono più puro, nitido e corposo
duramadre ha detto:A parità di tipologie di trasformatori vi sono quelli pesanti e quelli meno pesanti, vanno verificate in altri modi le qualità.
A chi vaglielo a spiegare??? Guarda che non sono ottuso!!! Infatti non ho mai detto che ciò che pesa di più è migliore!!! Dimmi quando e dove l'avrei scritto!!! Evidentemente a te piace gonfiare le cose e, come hai scritto in un post più in su, ti piace anche battibeccare... perciò ti saluto!!!ShineOn ha detto:vaglielo a spiegare te...
robertocastorina ha detto:A chi vaglielo a spiegare???
robertocastorina ha detto:Infatti non ho mai detto che ciò che pesa di più è migliore!!! Dimmi quando e dove l'avrei scritto!!!
robertocastorina ha detto:Una parte di peso è stata sicuramente risparmiata nell'alimentatore più scadente (ovviamente sbagliando perchè è uno dei componenti più importanti),
Come ti ho già detto il tuo discorso non fa una piega, però vorrei capire il perchè Pioneer ha risparmiato 4/5 kg sui nuovi modelli rispetto ai precedenti mentre tutte le altre case hanno prodotto i nuovi con il medesimo peso e soprattutto consumo; possibile che Pioneer sia stata l'unica a riuscirci garantendo la stessa qualità costruttiva? La cosa non mi convince per niente e quindi proverò a fare ulteriori ricerche.duramadre ha detto:il peso non è sinonimo di potenza e/o qualità.
Suono il basso elettrico e moltissime nuove testate (amplificatori) hanno l'alimentazione switching....impensabile fino a qualche anno addietro.
500w si 4 ohm con 2,9 kg e massima qualità bastano?
KID1412 ha detto:Io attualmente sono orientato per il VSX 919 che ha una potenza di 140 W per ogni canale
robertocastorina ha detto:Mi riferivo a questi 2 modelli e non in generale come hai voluto far credere