Denon 1910 e SDI

Comunque, non appena arrivera il 4805, ordinato il 12 novembre ma ancora non ho alcuna notizia, cercherò di godermi il tutto collegando il lettore in DVI e il decoder sat in s-vhs, se ci dovessero essere novità per quanto riguarda il 1910+SDI ci farò un pensiero nella speranza che la differenza di qualità sia visibile da un occhio non troppo allenato. Intanto continuerò a seguire i tuoi post e i tuoi test, a quanto vedo sei assai pratico del settore. Buon fine settimana

Ok!

Che versione firmware hai del lettore ?

Si guarda premendo 9876 e poi il tasto "search" sul telecomando.

Se hai una versione inferiore a 1.10 ti conviene farlo aggironare poichè si dice presenti alcuni bug nelle funzioni di overscan e nell'uscita dvi.

Buon Weekend,

Marco

Mark ha scritto:
Ok!

Che versione firmware hai del lettore ?

Si guarda premendo 9876 e poi il tasto "search" sul telecomando.

Se hai una versione inferiore a 1.10 ti conviene farlo aggironare poichè si dice presenti alcuni bug nelle funzioni di overscan e nell'uscita dvi.

Buon Weekend,

Marco

Oggi quando torno al paese vado dal mio amico negoziante e controllo la versione del firm. nel caso in cui fosse una versione inferiore alla 1.10 cosa posso fare per farlo aggiornare?.
Buon Weekend a te
saro

So che i rivenditori posso richiedere i cd contenenti l'aggiornamento che si effettua semplicemente inserendo il suddetto cd nel drive.

Quello che ho preso io ieri era già 1.10 per cui penso che se il lettore dal tuo rivenditore non provenga da una lunga giacenza in magazzino dovrebbe essere già aggiornato.

Controlla va che è sempre meglio!

Ciao