• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

denon 1713ud agg. firmaware on-line

mario74

New member
Messaggi
147
Ciao finalmente ho installato l'ADSL (vodafone station rev.) Tra le tante cose sto provando ad aggiornare il firmaware del lettore in oggetto. Purtroppo la diagnostica rete mi dice che è tutto ok, infatti leggo i file dal pc ecc... ma quando faccio l'affiornamento (e sono certo che esiste ) mi dice "errore connessione con server riprovare o controllare impostazioni rete"
Ho provato a fare la stessa cosa con il sinto sempre denon (x3000) che però avevo già aggiornato tramite usb e mi da lo stesso errore.
C'è qualcuno che puo aiutarmi o consigliarmi?
Grazie
 
Top