• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Denon 1611UD] Lettore Blu-Ray 3D

QUALE Hd per il BDP1611UD?

Avrei un'altro quesito da porre, qualcuno mi potrebbe dare una dritta su quale Hard Disk esterno utilizzare per il ns. lettore?

Grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
Un banalissimo Packard Bell Carbon da 2TB con file system NTFS! ..sebbene Denon ufficializzi per il lettore in questione compatibilità solo per FAT32.. :D

ciao ragazzi,un consiglio tecnico: sono alla ricerca di un buon lettore con un ottima uscita audio stereo dato che ascolto molti concerti live.ero appunto interessato al lettore in questione visto che se ne parla bene,voi da possessori me lo consigliate??? o meglio orientarsi sul denon 2012?? ringrazio anticipatamente colui che saprà darmi una risposta sincera :)

Ciao, qualche possessore potrebbe darmi un'opinione sull'upscaling del materiale video SD?
Le mie alternative sarebbero lo Yamaha BD-A1010 o il ben più costoso Oppo 93.

Grazie mille.

Ragazzi , non ho capito se questo lettore legge i Blu Ray 3d
in oltre vorrei sapere se sono veramente necessarie le uscite Audio 7.1 posteriori, io ho un SA Yamaha VX -650 che non ha le ultime codifiche audio e nemmeno le HDMI, con il 7.1 potrei ridargli nuova vita , anche se le traccie audio in Italiano che usano il DTS master Audio HD e il Dolby Digital True HD si possono contare su una mano.
L'alternativa per il mio Budget sono il Philips 9600 e il Pana BdT-500, però il Denon è un altra cosa dal punto di vista audio!!!
Cosa mi consigliate

ok, mi sono risposto da solo, legge i blu ray 3d (che poi non è una cosa che per il momento mi interessa) il mio dubbio è ancora sull'uscita digitale coax , posso collegarlo al mio ampli e da li passano le codifiche non HD vero? il lettore è in grado di convertire un eventuale Dolby trueHD in tipo Dolby Digital 5.1 e buttarlo fuori dalla coax?
Penso di no , dovrebbe farlo esclusivamente da HDMI , ma aspetto vostra conferma.
Grazie