• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Demo TV Sony Bravia

Absolute

New member
In alcuni negozi fanno girare questo BD:

0910ae909.jpg

come demo dei tv sony... qualcuno ha suggerimenti su dove si può comprare?

E' qualcosa di eccezionale con musica kodo (i tamburi giapponesi) ma non riesco a trovarlo ...

Le uniche info sono:

Original title: Sony Bravia Demo - KODO - Taiko
Released: 2009
Genre: Demo
Producer: Sony Bravia
Starring: NO DATA
Issued: Sony
Duration: 00:13:09

Tnxx

Forse non era meglio chiedere nella discussione AIUTO?

Mmm per quanto riguarda i tamburi, sono quelli usati anche nel film:
"la foresta dei pugnali volanti" nella scena dove lei è vestita di rosso e circondata da questi tamburi?

Absolute grazie per il link.
Confermo lo stupendo!
Peccato nella lista dei demo HD del link scaricabili non ci sia :cry:
Credo perchè forse è di dimensioni troppo grosse :rolleyes:

bellissimo il video :sbav: ,amici scusate l'ignoranza ma una volta scaricati i file come gli convertite in file video??
ha me' una volta scaricati risultano .rar, chi mi puo' dare una dritta?
grazie

Per visionarli su pc (in base al proprio sistema operativo) c'è questo, me lo avevano consigliato ai tempi ed a mi ogiudizio va più che bene:
http://www.videolan.org/vlc/

Per quanto riguarda PS3 non ho ancora provato. Pero' avendoli scaricati tutti (mi mancano le ultime novità di dicembre) volevo metterli su hrd disk da 2.5" e collegarlo alla PS3.
Flavio ti sono risultati fluidi?

Guarda, scorrono che è una meraviglia, d'altronde il core della PS3 è una garanzia di prestazioni eccezionali. Li tengo salvati su un HD esterno da 250 Gb collegato in USB e me li guardo saltuariamente. Tornando alle clip in questione, da quando ho scoperto questo sito, praticamente lo visito ogni giorno per scaricare le ultime demo che vengono pubblicate.

no devi scaricare sezione per sezione purtroppo.

Uno che mastica molto bene l'inglese potrebeb contattare quelli del sito e chiedere se posson oaggiungere il demo della Sony in questione?