Demo in 4K da Scaricare

Crystal Skies 4k: altro spettacolare video in Timelapse e che colonna sonora... by Nigel Stanford

CYMATICS: Science Vs. Music by Nigel Stanford

una domanda, ma se io scarico questi video in 4k presi da youtube (alla massima qualità) e li guardo sulla tv tramite chiavetta usb la qualità non è comunque molto inferiore ad un video 4k visto ad esempio su bluray?
ho provato con un paio di film e in molte scene si vedono i pixel...

Messaggio dell'admin

CITO DAL REGOLAMENTO:

1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
.

Segnalo dai termini di utilizzo di Youtube, questi due passaggi (punto 5.1 C e punto 5.1 D):

5. Limitazioni generali sull’utilizzo

5.1 YouTube con il presente accordo autorizza l’utente ad accedere e utilizzare il Servizio, subordinatamente alle seguenti condizioni, e l'utente accetta che la sua mancata adesione ad una qualsiasi di queste condizioni costituirà una violazione dei presenti Termini da parte sua:

[...]

C. non è consentito accedere ai Contenuti tramite alcuna tecnologia o mezzo diverso dalle pagine del video playback del Sito web stesso, YouTube Player, o altri mezzi che YouTube eventualmente indichi espressamente per tale scopo;

D. non è consentito eludere (o tentare di eludere), disabilitare, o in altro modo interferire con alcun elemento legato alla sicurezza del Servizio od elementi che (i) impediscano o limitino l'uso o la copia di Contenuti di YouTube o (ii) diano applicazione a limitazioni relative all'uso del Servizio od al contenuto accessibile tramite il Servizio;

[...]

Zenigata: il tuo account sarà sospeso fino a quando non dichiarerai, via mail all'indirizzo forum at avmagazine punto it, che hai compreso le regole che hai già accettato e che queste cose non si ripeteranno più.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Ultima modifica da un moderatore:
ma come facciamo a scaricarli?

Grazie

Messaggio dell'admin

CITO DAL REGOLAMENTO:

1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
.

Segnalo dai termini di utilizzo di Youtube, questi due passaggi (punto 5.1 C e punto 5.1 D):

5.1 YouTube con il presente accordo autorizza l’utente ad accedere e utilizzare il Servizio, subordinatamente alle seguenti condizioni, e l'utente accetta che la sua mancata adesione ad una qualsiasi di queste condizioni costituirà una violazione dei presenti Termini da parte sua:

[...]

C. non è consentito accedere ai Contenuti tramite alcuna tecnologia o mezzo diverso dalle pagine del video playback del Sito web stesso, YouTube Player, o altri mezzi che YouTube eventualmente indichi espressamente per tale scopo;

D. non è consentito eludere (o tentare di eludere), disabilitare, o in altro modo interferire con alcun elemento legato alla sicurezza del Servizio od elementi che (i) impediscano o limitino l'uso o la copia di Contenuti di YouTube o (ii) diano applicazione a limitazioni relative all'uso del Servizio od al contenuto accessibile tramite il Servizio;

[...]

angelo: il tuo account sarà sospeso fino a quando non dichiarerai, via mail all'indirizzo forum at avmagazine punto it, che hai compreso le regole che hai già accettato e che queste cose non si ripeteranno più.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Si certo, il file è in mp4, scaricalo con [cut]

Messaggio dell'admin

CITO DAL REGOLAMENTO:

.

[...]

[...]

Zenigata: il tuo account sarà sospeso fino a quando non dichiarerai, via mail all'indirizzo forum at avmagazine punto it, che hai compreso le regole che hai già accettato e che queste cose non si ripeteranno più.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Scaricalo da qua [cut]

... [cut]

Messaggio dell'admin

CITO DAL REGOLAMENTO:

.

[...]

[...]

Vorrei sottolineare che la segnalazione a questo thread è arrivata direttamente da Google.

Aggiungo che se Google per colpa vostra ci togliesse dal circuito adsense, vi chiederemo i danni.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

Rispolvero questa bellissima discussione per una domanda molto pratica:

Ho questi (credo) bellissimi filmati in 4K che avete reso disponibili
Tra poco avrò un Samsung 55JS9000 (SUHD curvo)
Come faccio per riprodurli?

Forse basta copiarli su una "banalissima" chiavetta USB 2.0, attaccarla al tv e......?

Grazie.

Ho un file 4K con una risoluzione 4096x2304 container AVI
ovviamente il mio tv mi dice risoluzione non supportata
qualcuno di voi mi può consigliare un converter funzionante che porti la risoluzione ai canonici 3840x2160 UHD? (magari con scelta container)
ne ho provati diversi ma non funzionano...non supportano questa risoluzione
grazie in anticipo

joe

Ultima modifica:
domanda stupida probabilmente..

ma se io scarico la demo 4k e la "streammo" da pc a tv col DLNA... ci perdo in qualità rispetto al riprodurla direttamente tramite USB?