• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Demo DD True HD e DTS HD...dove li trovo free?

biosam

New member
Ciao a tutti,
vi chiedo se si possono trovare in rete e in modo free dei demo di audio dolby digital true hd e dts hd...grazie
 
Mi sembra che ogni tanto escano con qualche rivista specializzata, ma se ti può interessare io ne ho comprati un paio sul famoso sito d'aste per veramente pochi soldi.. prova a dare un'occhiata magari.
Per quanto riguarda ciò che si trova in rete, lascio la risposta a qualcun altro.
Ciao!
 
Tu dici i demo disc? Non mi pare di aver visto che si possono acquistare. Ho solo utilizzato i trailer che sono free
 
Top