• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

deluso da samsung

lupus2

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi sto seguendo da qualche tempo poichè intenzionato a comprare un tv lcd. sabato scorso ho preso il samsung LE37S86BD a 799€ e devo dire che ne sono molto deluso.
La qualità delle immagini è molto scarsa,mi aspettavo colori + vivi e brillanti, ho tentato vari combinazioni sia tra quelle offerte (film,standard e dinamica) e varie manuali...ma nulla. Davvero non mi và giù....non sò se magari è un modello difettoso o magari è meglio prendere marche diverse. il punto è che
ero indeciso tra questo e un philips full hd 37PFL7662D a 999€,ma poi ho preferito hd ready in quanto non ho blu ray ecc. Ovviamente se il philips è migliore a livello di qulità visiva chiedo al negoziante di sostituirlo e pago la differenza ( spero che si possa fare).

Ps c'era anke un sony ma a 32" kdl-32u3000 a 659€ e un Lg 37LC51 a 699.

Grazie,scusate se son stato prolisso.:)

Sicuramente il Philips è migliore, il Samsung che hai tu è un modello di fascia bassa e se vuoi compararlo con il Philips devi andare su una serie M
(Samsung).
Ciao Cesare

è vero. ho visto e letto su siti stranieri pareri discordanti sul samsung e ottimi sul Philips. Quindi forse è meglio ke lo cambi.
Ciao.

k, allora domani vado dal negoziante,credo non ci dovrebbero essere problemi pagando la differenza :) , per 200€ conviene prendere il pdt migliore.

grazie :)

Il negoziante ha detto che me lo stostituisce senza problemi, speriam di non essere deluso anke da questo philips :)

rieccomi...allora niente philips....ne aveva solo uno in esposizione,ma era graffiato quindi è rimasto dov'era. Il negoziante mi ha consigliato in alternativa e sempre al prezzo di 999 un samsung 40R86,hd ready in quanto mi diceva che utilizzando segnale sky e antenna tv è meglio di un full hd.

L'ho visto in azione...ma ci girava su un bel film in hd...davvero notevole anke a 2 cm non sgranava e l'angolo di visuale era ottimo (ma eravano in digitale :nera: ehe eh)
Allora vi chiedo per 200€ in + vale prendere questo samsung al posto del mio attuale?

grazie e scusatemi...ma sono davvero neofita e leggendo le schede tecniche sulla carta sembrano tutti perfetti.

ciao :)

leggendo il tread della serie R ci sono molti pareri contrastanti....stavo andando a botta sicura..ma leggevo che molti hanno sostituito il loro 40r86 o cmq convivono con vari problemi.
lol certo che è dura prendere una tv...oggi rivado al negozio e mi scrivo tutti i modelli da 32 e 37...a questo punto anke un buon 32 mi va bene.
il mio è sicuramente da cambiare in quanto oltre ad non essere un granchè qualitativamente, si riavvia e emette un ronzio con volume basso ( lol ho preso il modello con tutti i difetti riscontrati nei samsung)

Vuoi un 32' che non abbia problemi e la maggior qualita'? Sony D3000 ma la qualita' la paghi...

Le Serie Samsung sono F - M - R - S :rolleyes:

S peggiore
F Migliore

799 :eek: :eek: Troppo caro Per quella pork....:confused: :mbe: :nono:

Portalo indietro Subito !!! e se Puoi prenditi La serie M con 300 euro in Piu' Ma li vale tutta la Vita

stavo leggendo appunto del sony, andrò verso 2.30 dal negoziante...al momento nn so se lo ha, cmq a questo punto preferisco spendere di + e prendere un pdt che mi soddisfi.

ps.ricordo che c'erano un paio di aquos 32" e si vedevano molto bene,ma non ricordo il modello :cry:

eccomi,allora:

32": sony ds3000 855e
sharp 32x20e 999€

mi avete detto che son ottime,ma a casa mia vogliono un 37" e quelli disponibili sono:

Sony 37p3000e 999
sharp 37Ad5E-bk 849
Philips 7962d 990

vi prego help...se nessuna di queste 3 a 37 è buona...allora vado si 32" a mio rischio e pericolo lol

grazie

io ho lo sharp e ne sono contento.
pero lo ho pagato 799 e avro anche la detrazione quindi era un vero affare a livello qualita prezzo.
lo uso x guardare sky normale e giocare al wii e xbox 360 e per le mie esigenze va piu che bene

lo sharp 37?
l'uso sarebbe tv,sky calcio principalmente e qualche film. ninete videogames.

ma a questo punto voglio anke spendere 1200 euro(+ non posso) e sperar di essere soddisfatto

non mi ha fatto editare il messaggio di prima
comunque x il tuo uso prenderei ad occhi chiusi senza pensarci il plasma della panasonic il 37px70;non lo avessi usato anche per giocare sarebbe stata la mia tv

preferirei un lcd...e cmq al negozio aveva solo modelli da 42 in su pioneer cmq troppo costosi.

purtroppo devo cambiare entro stasera... e vorrei prendere uno tra i 3 37 che dicevo prima o magari vado col 32 sony,ma non riesco a decidermi.

se lo usi per sky, tv e film allora prendi un plasma 42, ci sono gli LG in giro tra gli 850 e i 1000 euro, ma anche i panasonic serie 7E, i modelli base intendo...
avresti un televisore ben più grande di un 37 o 32 e molto meglio per vedere segnali sd, sky e dvd...
questi plasma vanno benissimo anche per giocare...
dubito che il negozio dove tu hai fatto l 'acquisto non abbia uno di questi plasma