• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DELUSIONE TOSHIBA 37WL67Z e sopreso da JVC S60

nuclearblast

New member
Questa mattina sono stato da Euro****cs a fare il solito giretto per gli LCD

Ho visto da 2 metri il FULL-HD (così ha detto il commesso) 37WL67Z della Toshiba attaccato in hdmi ad un lettore in cui veniva manadato un DVD a 1080p dei mondiali di calcio 2006.
Sono rimasto deluso perchè da 2 metri quando i calciatori esultano e la telecamera gira veloce si vedono delle strisce sottili orizzontali, menre quando l'inquadratura è statica, l'immagine è perfetta.
Da come sapevo il WL67Z non è full-hd o si ?

Poi invece sono rimasto stupito dalla bellezza dei colori del 32" JVC S60.

In questo forum nessuno parla della JVC. E' una buona marca per i tv lcd ?

Jvc lt37e70

Io posseggo un Jvc LT 37 E70 (importato solo da Uni..ro), credo analogo all'R70 e un pelo inferiore al'S60.
L'ho già detto in altri messaggi, ne sono soddisfattissimo, sia per il parco connessioni che per l'immagine e pure per l'estetica (meno fronzoli rispetto ai soliti Samsung ma molto rigorosa e pulita)
Ho pure attivato l'High Definition con Sky ed è veramente spettacolare!
Io lo consiglio vivamente, anche come prezzo è conveniente rispetto ad altre marche più in voga, si trova intorno ai 1.000 euri

onepoint ha detto:
Io posseggo un Jvc LT 37 E70 (importato solo da Uni..ro), credo analogo all'R70 e un pelo inferiore al'S60.
L'ho già detto in altri messaggi, ne sono soddisfattissimo, sia per il parco connessioni che per l'immagine e pure per l'estetica (meno fronzoli rispetto ai soliti Samsung ma molto rigorosa e pulita)
Ho pure attivato l'High Definition con Sky ed è veramente spettacolare!
Io lo consiglio vivamente, anche come prezzo è conveniente rispetto ad altre marche più in voga, si trova intorno ai 1.000 euri

il modello jvc 32 dx7 sapete forse come sia rispetto alle altre serie jvc?
la vga è bloccata?
hhh

Ma qual è la serie migliore ?

quali sono (in ordine dalla migliore alla peggiore) le serie dei lcd JVC ?

La serie S dove si posiziona ?

Ho guardato sul sito JVC ma non si capisce molto