• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Delusione Panasonic 46G15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hiend1970

New member
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il 46G15 scelto al poso del G10 per una differenza di prezzo di poco piu' di 100 euro. Fiero l'ho acceso e ne sono rimasto a dier poco deluso, con i segnali Sd le immagini sono poco definite e "sgranate" come in vecchi tubo di 20 anni fa con i canali rai e mediaset Hd le immagini sono nettamente migliori ma stranamente si alternano immagini molto definite e contrastate con altre poco definite è normale ? spero che con il rodaggio la situazione migliori intanto ho inserito lo zoom e impostato al minimo contrasto, colore e nitidezza. Una curiosita' come si possono controllare le ore di funzionamento e la versione del software ? Grazie, andrea.

beh con il digitale terrestre ad esempio la visione e' troppo morbida e poco definita, inoltre il deinterlacer del panasonic e' di scarsa qualita', gli lg lcd a led ad esempio li ho visti con lo stesso segnale in un cc e si vedevano nettamente meglio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.