• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Delusione Panasonic 46G15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hiend1970

New member
Ciao a tutti, ieri sono andato a ritirare il 46G15 scelto al poso del G10 per una differenza di prezzo di poco piu' di 100 euro. Fiero l'ho acceso e ne sono rimasto a dier poco deluso, con i segnali Sd le immagini sono poco definite e "sgranate" come in vecchi tubo di 20 anni fa con i canali rai e mediaset Hd le immagini sono nettamente migliori ma stranamente si alternano immagini molto definite e contrastate con altre poco definite è normale ? spero che con il rodaggio la situazione migliori intanto ho inserito lo zoom e impostato al minimo contrasto, colore e nitidezza. Una curiosita' come si possono controllare le ore di funzionamento e la versione del software ? Grazie, andrea.

beh con il digitale terrestre ad esempio la visione e' troppo morbida e poco definita, inoltre il deinterlacer del panasonic e' di scarsa qualita', gli lg lcd a led ad esempio li ho visti con lo stesso segnale in un cc e si vedevano nettamente meglio.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.