Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora niente ragazzi lascio perdere passo su altre marche purtroppo con 3D attivo. Io gioco con la Play anche online, ci gioco "seriamente" quindi credo sia il meno adatto per me. A questo punto mi potete consigliate la tv led adatta per il gioco? Budget sui 2.000€ e non minore ai 50 pollici?
le tv led, ma in generale tv lcd grandi non sono adatte a giocare "seriamente". si, ci sono certe peggio certe meglio, ma non sono il top ecco. quindi se vuoi led mettiti il cuore in pace e giocaci lostesso.
il plasma è buono per il semplice fatto che ha poco motion blur ( che non a tutti piace non avere... come stiamo valutando nell'altro topic il motion blur degli lcd mascherà la penosità dei giochi 360/ps3)
su ps3/360 i giochi girano quasi tutti a 30fps o giù di li.
questo crea un effetto di sdoppiamento nelle scene veloci-movimenti rapidi ( tipico dei film...) perchè il nostro occhio vorrebbe almeno 60 fps per non vedere i fotogrammi sdoppiarsi.
con i giochi vecchi eravano su altri standard di qualità (50-60fps) e il problema non c'era.
coi gli lcd noti di meno la cosa grazie al motion blur ( ovvero bassa risoluzione in movimento, 300 linee su 1080), sui plasma e crt noti di più perchè non nascondono il difetto con la sfocatura...
Ho capito va bene grazie a tutti per le delucidazioni siete stato di grande aiuto veramente, domani vado a vedere di persona questa tv al plasma e vedo come mi trovo rispetto a un led. Vi faro sapere!