• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Delucidazioni riguardo il 37 px 80 Panasonic...

Bruciatore

New member
Salve a tutti...

Possiedo un Samsung R8 da 32", ho notato che il pannello mostra degli aloni piu' scuri piuttosto fastidiosi, specialmente per chi videogioca... Ho deciso di passare al plasma e ho sentito parlare molto bene del PAna 37 px 80, ho visto le specifiche e sembra non supportare il full HD... Un mio amico che lo possiede dice di averlo settato sui 1080p conle console HD, mi chiedevo se cio' era dovuto all' upscaling e se effettivamente supporta i 1080...

Inoltre, l' ho visto oggi in negozio e minchia sembra essere spaventoso qualitativamente parlando, vorrei sapere se se la cava altrettanto meglio con i videogiochi.

Grazie a tutti per le risposte...;)

Tutti i plasma panasonic con sigla finale px sono HDready non Full quindo anche il 37px80 è solo HDready.
Io l'ho appena preso e mi dà delle belle soddisfazioni anche coi segnali SD, ne sono davvero entusiasta, sicuramente è attualmente il plasma col miglior rapporto prezzo-prestazioni.

Però se lo vuoi prendere solo per la PS3 un plasma non è certo il più indicato, soprattutto se ci giochi x molte ore, rischi di avere gravi fenomeni di "stampaggio".
Qui mi fermo perché non sono un esperto, ti consiglio di leggere nel forum i tanti post sull'argomento e farti una tua opinione

Si è un HD ready. Il tuo amico lo ha impostato a 1080p perchè il px80 accetta il 24fps che passa solo con il segnale 1080p. Poi il tv riscala tutto alla sua risoluzione.
se vuoi giocarci questo tv non è il massimo...non solo per i problemi che ti ha accennato Azzo ma anche perchè ha una risoluzione un pò bassa 1.024 x 720...che non è il massimo per i videogiochi

io attualmente sto giocando con un plasma 42" della philips hd ready e devo dire che tutti i problemi di stampaggio non ce l'ho la tv non è proprio di ultima generazione quindi "in teoria" dovrebbe sentire di più questo tipo di problemi ... ma nulla ... ogni tanto con il wii e super mario galaxy mi rimane stampato il cerchio indicatore della vita (perché sta sempre fisso) ma devo dire che scompare dopo pochi minuti.