• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

delucidazioni Onkyo HT-S5405

FabPell

New member
Chiedo ai possessori di questo impiantino ht, ho appena finito di collegarlo ma ho qualche perplessità e col manuale non riesco a venirne a capo.
Con segnali 5.1 nessun problema, nemmeno con l'audio dell'iMac collegato in rca sul frontale.
Ho collegato la ps3 slim in hdmi e ho modificato l'uscita audio su hdmi, coi film nessun problema, avverto tutte le casse, con i cd audio/aac (importati da cd audio) il suono resta solo sui frontali e non sento manco il sub, infatti la luce sul retro resta rossa. Visualizzando le info vedo che in input il sinto riceve 2.0 e quindi invia l'output in 2.0. Ma si può almeno impostarlo a 2.1? :confused:

Ciao,
scusa, sto valutando l'acquisto di questo sistema Onkyo, che ho trovato in offerta ad un ottimo prezzo.
Come ti trovi? E' un buon prodotto?

Io lo utilizzerei in salotto a corredo di una TV LED e poi sentire musica.

Tra l'altro sarebbe perfetto se potesse gestire 2 zone: 5.1 in salotto (zona 1) e 2 casse da prendere a parte in un'altra stanza (zona 2, dove ho fatto arrivare i cavi dal salotto). Se non addirittura 3 zone: altre 2 casse in una terza stanza (zona 3, cablata anche quella).

Questo Onkyo gestisce 2 o 3 zone?

Grazie, ciao.

Nemox