• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Delucidazioni MySky HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucagfc

New member
Ciao a tutti

Visto che le domande che vorrei porre su questo decoder sono OT nei rispettivi thread apro un nuovo topic per cercare di chiarirmi i seguenti dubbi:

1) Al momento dell' installazione il tecnico Sky si porta via il vecchio decoder?

2) In caso di collegamento ad un solo LBN il MySkyHD continua a funzionare come un comune decoder?

3) C'è qualche controindicazione nell' utilizzarlo con un CRT (momentaneamente) via SCART?

Grazie a tutti

Lucagfc ha detto:
Ciao a tutti

Visto che le domande che vorrei porre su questo decoder sono OT nei rispettivi thread apro un nuovo topic per cercare di chiarirmi i seguenti dubbi:

1) Al momento dell' installazione il tecnico Sky si porta via il vecchio decoder?

2) In caso di collegamento ad un solo LBN il MySkyHD continua a funzionare come un comune decoder?

3) C'è qualche controindicazione nell' utilizzarlo con un CRT (momentaneamente) via SCART?

Grazie a tutti

1) si
2) si ma perdi tutte le funzioni my sky naturalmente
3) no a parte l'inutilità di avere tale decoder

Lucagfc ha detto:
Visto che le domande che vorrei porre su questo decoder sono OT nei rispettivi thread apro un nuovo topic per cercare di chiarirmi i seguenti dubbi: ...

Non sei OT nel thread che ti ho indicato ieri (questo)!

Non è necessario aprire nuove discussioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.