• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Delucidazione Panasonic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robba00

Bannato
Ciao a tutti,per Natale mi piacerebbe regalarmi il plasma della Panasonic TH-42PZ80 di cui mi hanno parlato un gran bene.
Ho pero' una indecisione nel senso che posso scegliere,tramite un amico,il modello TH-42PZ81 che ho visto vendono in francia e dovrebbe essere il nostro 80 e costa circa 300 euro in meno del nostro.Dico bene o ci sono altre differenze??
Altra domanda,se potessi prendere invece il modello TH-42PZ82 voi mi direste comunque di rimanere sull'80/81 oppure prendere questo???Non riesco a capire le differenze.....:D
Grazie a tutti delle possibili info.

nessuno ti aiuta perchè hai già tutte le risposte alle tue domande usando la funzione "cerca" e leggendo un po il forum ;-)
Che io sappia l'unica differenza è che l'81 ha il DDT HD mentre l'80 ce l'ha solo in SD.

ciao

Sui Panasonic, nella sezione Discussioni Ufficiali, ci sono thread molto frequentati e pieni di informazioni.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.