delucidazione nuovo HT e THX certificato

:( vi ammiro e vi apprezzo ragazzi ma qui c'è da esaurire , prima di scrivere cerco d leggere il piu possibile per evitare di fare domande inutili comunque avevo letto che le tesi 560 erano meglio perchè avevano il woofer da 16 ed era meglio , comunque l'amplificatore l'onkyo 609 , come estetica mi piacciono le dynavoice che sembrano + impetuose almeno le due frontali ma non vorrei essere annebbiato dalla bellezza e magari le indiana tesi 540 o 542 o 560 sono piu piccoline ma di qualità superiore.....

grazie per i consigli anche sul basso
 
Fidati di un pirla: dynavoice.......poca spesa tanta resa.

Pero' se puoi metteci un altro onkyo: 805 - 875 - 876 !!!

Lo puoi trovare usato al costo del 609 nuovo................ma c'e' UN ABISSO di differenza, in tutto e per tutto !!! (manca solo il 3d ............)

Ciao da IVAN

(ti consiglierei klipsch..............ma' non conosco il tuo budget massimo TOTALE sia x i diffusori che per l' ampli)
 
Ciao Ivan le klipsch , me le avevano consigliate anche qualche pagina indietro sempre in questo 3d , ma sia per questione di budget che per questione che Dynavoce e Indiana line le potrei prendere nella mia città senza ricorrere ad acquisti Online mi ero orientato su questi due marchi , l'amplificatore l'ho ordino in questa settimana ma al massimo posso arrivare a spendere per il 709 sempre onkyo di piu non posso...ah ora che ci sono una domanda :

ma un sintoamplificator con due HDMI out , mi servirebbe solo nel caso volessi collegare TV e proiettore insieme? o TV e pc ecc , oppure avrei qualche altro guadagno? oppure non fare peso alle uscite dato che l'out HDMI del 609 è singolo che tanto si risolve con uno split? cioè mi sto facendo una domanda utile?

grazie ragazzi
 
Ultima modifica:
dynavoice e indiana line dovrebbero essere più o meno uguali.... comunque viste le dimensioni del tuo salone e visto che sei orientato sul 609 io non andrei oltre le 540, 740 e 240. vero che un woofer più grande è preferibile ma bisogna anche muoverlo... ed il 609 non è proprio un mostro di potenza. con i soldi risparmiati potresti prendere un basso 950 o un sunfire sds-10.
ciao ciao
 
Top