Della nuova "Stilo"

angelone ha scritto:
Mah, direi che ha il posteriore della 307 e il frontale che ricorda molto la TT, un mix che francamente non mi piace...
Sono d'accordo sulle somiglianze del posteriore con la 307 che possiedo ed anche con l'astra. Ma non penso sia così male. Anzi.

Emidio

erick81 ha scritto:
Beh, credo di essere stato realista...oppure gli ultimi 3 anni di crisi sono dovuti al disfattismo?Non mi sembra!!
La crisi della FIAT non dipende certo dai disfattisti, sai come la penso al riguardo.

Tu sei sempre molto realista.

Qualche volta, concedimelo, su certi argomenti, mi sembri un pò disfattista ...

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
La crisi della FIAT non dipende certo dai disfattisti, sai come la penso al riguardo.

Tu sei sempre molto realista.

Qualche volta, concedimelo, su certi argomenti, mi sembri un pò disfattista ...

Saluti Francesco.

Ho messo le faccine proprio perchè spero non succeda!

Ciao:)

Riccardo

carina la stilo, non male davvero...

ma poi ho curiosato nel sito in questione ed ho scorto delle foto di progetti vari di casa fiat:

SPETTACOLO!!!

ci sono le foto di una prossima barchetta fiat (fantastica) nonchè i disegni e progetti della prossima 147 (la 149), anch'essa impressionante!

sono proprio fiducioso :D:D:D

w l'Italia

salutoni

matteo

erick81 ha scritto:
Beh, credo di essere stato realista...oppure gli ultimi 3 anni di crisi sono dovuti al disfattismo?Non mi sembra!!

Diamo tempo al tempo, in Italia siamo bravi anche a rimboccarci le maniche e a darci da fare...
Ci vuole quella giusta iniezione di fiducia ed a volte anche un po' di autocontemplazione...
"Ma quanto è bella la nuova 159, la nuova Stilo è bellissima" e via, e via...

Rino