• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Delgado sta esgerando!

Non ho visto che vendeva, l'hanno gia cancellato!

..anzi lo ha gia cancellato, immagino sia stato il cancellino più veloce del forum.....

.....mi sembra di sentirlo.......

....zzzzzz.......zz.....zzzzzzzzz.....zzzzz...zzzzzzz

E' lui, è un calabrone! :D

delgado, se sei un uomo, chiedi scusa a tutti, inginocchiati sui ceci, cospargiti il capo di cenere e soprattutto....
Leggi meglio il regolamento!!!!
:D :D :D

P.S. e pensare che almeno in passato gli interventi tentavano di essere più "circostanziati" e non un insulso beato te / beati voi scritti più o meno a caso.... :rolleyes:

nemo30 ha scritto:
Non ho visto che vendeva, l'hanno gia cancellato!

..anzi lo ha gia cancellato, immagino sia stato il cancellino più veloce del forum.....

.....mi sembra di sentirlo.......

....zzzzzz.......zz.....zzzzzzzzz.....zzzzz...zzzzzzz

E' lui, è un calabrone! :D

Il bello è che l'ultimo messaggio l'ha scritto in "Il nostro Calabrone a 1000!"

Sghigno :D

angelo ha scritto:
bhè.......................c'è un cine9 in vendita......................................:D

In 15 anni a tasso zero se ne può parlare :p

Dai, che intanto mi informo al Cento Edile quanto costa una gru per tenelo appeso.

Mmmm però poi la grù interferisce con i senali dell'antenna:rolleyes:
Provo a sentire Lanzo.

:D

va che scherzo angelo ;)
cosa credi che non mi sia informato prima in banca se mi davano un prestito da quando lo hai messo nel mercatino?

Danik ha scritto:
....però poi la grù interferisce con i senali dell'antenna...

No, anzi, approfittane e montaci su le antenne.

Però, accidenti, questa me la sono persa, nel pomeriggio non mi sono collegato.

Ciao