stranezze
Anche a me era partito con l'opzione che nel film mostra scene reali e making of, ma c'era qualcosa di strano, a me apparivano anche il regista e gli effettisti intervistati, eppure l'audio era sempre quello del film
Non mi dite che "è un'opzione" , perchè era semplicemente allucinante e senza senso. Poi invece scene del film ma con gli 'mmericani che spiegavano gli effetti e fuori sincrono, parlavano di una cosa e si vedeva tutt'altro.
Inoltre, mandando avanti o indietro o cercando di usare i menu', crash totale di zoomplayer, theatertek, perfino VLC che di solito mi ingoia qualsiasi cosa!
Sbattere via i soldi di un noleggio mi seccava: ho rippato il tutto, struttura ricostruita con IFOedit, estrapolazione solo del file del film, creazione di una immagine ISO (lasciandolo scomposto a cartelle e partendo solo dal file video_ts.ifo il problema permaneva) e finalmente visione perfetta.
Per cui confermo i dubbi su alcune delle copie a noleggio.
Per il resto suono esplosivo (visto con cuffie 5.1 della Zalman) e ottima immagine sul monitor CRT del PC 20 pollici (il mio HC3100 è ancora in viaggio, sigh)
A me i film con fotografia virata e contrasti molto forti, neri che quasi "affogano", piacciono. Mi ricordano le atmosfere cupe di molti fumetti.