• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

deinterlacciare tramite hardware

Kikyo

New member
salve a tutti...

vorrei sapere qualcosa riguardo i sistemi di deinterlacer/scaler
ho trovato questi prodotti DVDO iScan http://www.anchorbaytech.com/products/systems/

non saprei dire quale faccia più al caso mio e chiedevo informazioni e consigli

possiedo un decoder satellitare con HD incorporato
quello che vorrei fare è collegare questo decoder al pc (si fa tramite firewire) passando attraverso lo scaler (collegando questo al pc), per fare in modo che i video importati sul pc risultino deinterlacciati

vorrei fare questo perchè ho esperienza di deinterlacciamento tramite software.. ed è una cosa che richiede molto tempo

in realtà non so se è possibile fare quello che ho chiesto.. e se lo scaler si possa collegare al pc..... per questo chiedo informazioni in merito

cobracalde ha detto:
Se fai una ricerca in questa sezione, troverai numerose informazioni relative al processore che hai citato.
grazie, ma il DVDO iScan è il primo che ho trovato
vorrei sapere quale tra i vari modelli è quello che fa più al caso mio... e vorrei fare un paragone con altri sistemi del genere di altre marche
.. non vorrei spendere tanto per niente

ad esempio la funzione "Mosquito Noise Reduction" del VP50PRO sembra interessante
.. inoltre vorrei ottenere il massimo in fatto di deinterlacciamente.. e mi chiedevo se con modelli più economici otterrei lo stesso risultato

ma la cosa che adesso mi interessa capire è se posso usarlo per deinterlacciare materiale televisivo e trasferire i dati sul PC

comunque adesso guardo quello che trovo sul forum riguardo i DVDO iScan