• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

deinterlacciare tramite hardware

Kikyo

New member
salve a tutti...

vorrei sapere qualcosa riguardo i sistemi di deinterlacer/scaler
ho trovato questi prodotti DVDO iScan http://www.anchorbaytech.com/products/systems/

non saprei dire quale faccia più al caso mio e chiedevo informazioni e consigli

possiedo un decoder satellitare con HD incorporato
quello che vorrei fare è collegare questo decoder al pc (si fa tramite firewire) passando attraverso lo scaler (collegando questo al pc), per fare in modo che i video importati sul pc risultino deinterlacciati

vorrei fare questo perchè ho esperienza di deinterlacciamento tramite software.. ed è una cosa che richiede molto tempo

in realtà non so se è possibile fare quello che ho chiesto.. e se lo scaler si possa collegare al pc..... per questo chiedo informazioni in merito

cobracalde ha detto:
Se fai una ricerca in questa sezione, troverai numerose informazioni relative al processore che hai citato.
grazie, ma il DVDO iScan è il primo che ho trovato
vorrei sapere quale tra i vari modelli è quello che fa più al caso mio... e vorrei fare un paragone con altri sistemi del genere di altre marche
.. non vorrei spendere tanto per niente

ad esempio la funzione "Mosquito Noise Reduction" del VP50PRO sembra interessante
.. inoltre vorrei ottenere il massimo in fatto di deinterlacciamente.. e mi chiedevo se con modelli più economici otterrei lo stesso risultato

ma la cosa che adesso mi interessa capire è se posso usarlo per deinterlacciare materiale televisivo e trasferire i dati sul PC

comunque adesso guardo quello che trovo sul forum riguardo i DVDO iScan