Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
ciao Andrea, grazie del tuo parere, ma per essere un vpr muletto 1300 euro sono davvero tanti...l'acer ora costa 380 euro e gia so che ha un 3D pazzesco..l' LG è sui 400 o poco piu..quindi sono due ordini di grandezza diversi.. ma ti ringrazio cmq della risposta :-)

Alla fine ho preso un BenQ w700..si tratta di un DLP 720p certificato Nvidia 3D vision con ben 6000 ore di lampada..si non sarà un led..ma 6000 ore sono cmq tante, e sono ore sottratte al Panasonic. Lo userò per sky, Gaming e Blu ray 3D. Il 3D offerto da Nvidia è superiore a qualsiasi altro VPR anche da 3K euro, su questo non c'è dubbio..il tutto per la cifra di 320 euro :-)

Ho appena ricevuto il BenQ w700..giusto il tempo di testarlo un po..al momento posso dire che sembra decisamente fatto meglio del vecchio Acer H5360..costruzione più solida, telecomando a misura telecomando e addirittura retroilluminato. Mi sembra abbia un ottimo allineamento e i colori non sbordano come invece accadeva in qualche zona nell'acer...L'immagine nel complesso buona, ovvio che ora sono abituato al pana 5000 e il paragone non sussiste neanche. L'ho testato su ps3, Forse per i DLP sarebbe più indicato uno schermo con guadagno negativo piuttosto che l'1.4( ed in effetti prima usavo lo 0.8) però vedrò in serata, al buio dovrebbe rendere di più. Per 300 euro decisamente un buon acquisto. Resta da verificare l'aspetto principale..il 3D vision Nvidia!!

Allora Boys...mi servirebbe un consiglio perché non riesco a decidermi..devo scegliere tra acquistare un altro cavo da 10m oppure prendere uno splitter. al momento le componenti sono tutte collegate al 5009...che come sappiamo ha due uscite hdmi. una va al TV e l'altra andava al pana 5000. Ora ho un altro VPR...le idee sarebbero due..mandare il cavo da 10 m in uscita 2 nella zona VPR e qui mettere uno splitter e poi i due cavi da 1m, oppure acquistare un altro cavo da 10m..e collegarlo solo al benQ mentre l'altro da 10m in uscita dal sony 790 (audio HDMI2+ video HDMI 1 ) al pana 5000, dal momento che sul pana vedrei solo i film BD. a voi la parola....

Ultima modifica:
Ho tolto diverse immagini, perché ci sono Corposi cambiamenti in gioco...quando il tutto sarà sistemato posterò le foto aggiornate...

Ultima modifica:
le RF7 con sommo dispiacere dovranno aspettare ancora un po :-) Intanto oggi mi hanno consegnato le RS62 MKII..che spettacolo sono davvero eleganti..più in la posterò nuove foto:-)

In arrivo il nuovo lettore Blu ray Philips BDP 9700 Fidelio...dopo una lunga scelta tra oppo ( ero in trattativa per un 95Eu), Panasonic 500 etc etc...la decisione è stata presa. Sarà il lettore definitivo fino all'avvento del 4K. Settimana prossima le foto aggiornate della sala.

Ultima modifica:
Molte grazie, ne sono contento è una bella soddisfazione :-)

Intanto ho finito di caricare altre immagini. Le foto sono state scattate con un modesto Samsung Galaxy Note 1 da 5mpx, spero che rendano bene l'idea. Buona giornata a tutti!!

Ultima modifica:
sto valutando l'acquisto del nuovo tv, sono indeciso tra Panasonic vt 60 e sony w905 con taglio da 55 pollici...avete suggerimenti?

Credo che l'idea del tv verrà abbandonata a favore di una soluzione a doppio VPR. 1) 4K , 2) LED full hd per gaming e tv...quindi bisogna risparmiare :-)

Venduto il vecchio TV Lg 47 pollici...l'attuale configurazione è a doppio VPR. Hd ready per sky, ps3 etc...Full hd home cinema

Ultima modifica: