Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Sto rivalutando moltissimo l'utilizzo della TV anche per uso Home cinema (oltre che sky, wii ps3)...
capita molto spesso infatti di volersi vedere un film da solo oppure un film gia visto tempo fa, per il quale secondo me non vale la pena usare la lampada del VPR. Avevo pensato di acquistare una TV con taglio un po piu grande...gia il 47 è una buona misura, il 42 di prima era davvero piccolo da 3metri. Quindi la scelta è ricaduta sul fratello maggiore:

55LM670s che ne dite? con poco piu di 1000 euro si porta a casa un 55 local dimming..

Quoto Rosso!!! Potresti anche prendere in considerazione magari di prendere un vpr muletto dall' ottimo rapporto qualità prezzo.... :rolleyes: poi dipende molto dal budget...

be come budget siamo sui 1000 euro..quindi vendendo il 47...il 55 esce fuori..^^ altrimenti dovrei prendere un vpr 720p..ma forse è un sacrificio troppo grande..avrei si l'immagine piu ampia ma a scapito di risoluzione e profondità dei neri...

ci penserò :-)

Voto pure io per la tv....anzi appena posso passo dal 64 ad un bel 80....e me lo vedo senza nessun problema di sorta (luce, rumore, etc etc)

Guarda che ad esempio un panny 2000 full hd si trova a molto meno di 1000 euro... E vale anche per il 3000... E come dice ale un sony hw10 è sempre su quei prezzi...

Voto pure io per la tv....anzi appena posso passo dal 64 ad un bel 80....e me lo vedo senza nessun problema di sorta (luce, rumore, etc etc)
Deimos ha una sala dedicata...con giá un vpr... Non avrebbe di questi problemi... Dai non c è confronto con la magia di un vpr e una tv anche 80 pollici....:D

ma l'idea non è quella di togliere il panny 5000 per lasciare solo la TV attenzione :-) ma quella di sostituire il 47 pollici con un 55 da affiancare al VPR, cosi come ora ma con un taglio piu grosso del 47 per vederci anche alcuni film 16:9

si era chiara la questione....
ma il minimo sindacale per un film è un 90 pollici..... per quello ti stiamo consigliando un vpr full hd magari usato....600 euro e con 200 euro vicino hai il bulbo nuovo....

Credo che seguirò il vostro consiglio..un bel VPR muletto...ma attenzione lo prenderò a LED anche 720p...ora vedrò...qualcosa di leggero a facilmente trasportabile..che mi consenta di usarlo senza pensieri..

Ciao deimos, complimenti per la saletta, dedicata si, ma anche vivibile per altri fini :)
A proposito ho visto che hai il sedile della playseat, anche io ce l'ho, ma cavolo non riesco mai a giocarci....

Scusami se tornomsul discorso pre+finale, ma incontro a che spesa si andrebbe adottando questa soluzione?

Penso che il mio miglior ascolto sia stato con un Mcintosh stereo integrato, fatto con i miei mini diffusori. Non conoscevo però ancora il prezzo del Mcintosh :cry:

Che ne pensate dei Proiettori DLP LED - LG PA70g o PB60g ?? hanno 30.000 ore di autonomia e sono 1280x800 ^^

mi interessa molto il fatto che abbiano lunga durata e che l'accensione è immediata. Parallelamente mi piacerebbe avere nuovamente il mitico Acer H5360 per l'eccellente 3D Nvidia..ma la durata è quella classica di una lampada...

Perchè non questo: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/dlp-full-hd-3d-optoma-hd25_7716.html

Non avrà l'accensione immediata dei vpr led ma la durata (8000h) è più che buona ed inoltre è un Full HD 3D già completo (e non 3D ready).
Io ci farei un pensierino. Ciao, Andrea