Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Grazie Req1982 ,ho visto il suo telo 116 pollici :eek: riesce a seguirlo da una distanza di soli 3 o 4 metri ?
E pensare 20 anni fa si diceva che la giusta distanza dalla tv corrispondeva 3 volte la diagonale dello tischermo e prendendo la nozia per buona Deimos7777 dovrebbe andare a sedersi nella palazzina accanto la sua:D

Cmq tutto molto bello e ordinato

ehehe marca e modello...marca ikea, modello Deimos ahaha..è interamente fatto da me usando fantasia e pezzi di mobili Lack ikea..:-) e sono molto felice che vi piaccia ^^

il 5009 non è ancora arrivato..arriva lunedi..( Grazie ReQ per gli auguri ) nel frattempo ho sistemato il mobile elettroniche tenendo conto che in un futuro possa inserire nella catena anche un integrato stereo^^

Ultima modifica:
complimenti per il nuovo arrivato,son contento per te che hai realizzato il tuo sogno.speriamo che si avveri anche il mio.

al momento sto solo pensando di cambiare la disposizione della camera,ma non so' se si potra' fare per un paio di problemi,1 togliere l'armadio e metterlo in un'altra stanza,2 fare una nicchia per il vpr nella camera dei miei genitori,questa sarebbe la soluzione migliore,ma non credo che mio padre mi dica di sì.
altra soluzione sarebbe mettere il front e tutto il resto dove ora c'è l'armadio(sempre mettendolo in un'altra stanza) potrei fare una nicchia per il vpr in un ripostiglio pero' causa porta non potrei mettere uno schermo più di 2mt di base.quindi non credo si realizzera'.:cry::cry::cry::cry:

Bellissimo ,personalmente ho un debole per la serie 9, non potrei dire il contrario,un consiglio non modificare la calibrazione automatica e' veramente MOLTO precisa , impeccabile tagli,distanze e db.

Ieri sera l'ho usato giusto un po..ancora non ho visto un film lo farò nel fine settimana..previa calibrazione. Mi sono limitato a smanettare un po nel menu a interfaccia grafica, finalmente...altro che marantz. Trovo utilissima la funzione del pass del segnale video a sinto spento...cosi da poter usare sky o la ps3 senza doverlo accendere. Sul 5007 era possibile solo per l'ultima porta selezionata, qui basta mettere su auto e veicola il segnale dalla porta HDMi attiva...davvero molto molto comodo.Oltretutto devo dire che dopo due ore di utilizzo in questo modo..non era neanche tiepido..deduco che i problemi di surriscaldamento che dava il Reon sono stati eliminati dal Vida 1900.
Si sente che ha potenza da vendere..era impostato con volume iniziale a 50..ho dovuto portarlo a 25 ( scala assoluta ). Sul marantz a 25 non si sentiva nulla...ihih. Ma sono solo prime impressioni..attendo di vedere un bel film e poi vi dirò ^^. Per il momento è tutto fantastico :-)