Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Grazie davvero Maveric...ho subito contattato il venditore chiedendo il seriale..lui lo ha preso a luglio 2012 spero non sia uno di quelli affetti..ma ho letto che il problema non è grave..tende a spegnersi da solo..ma in caso di anomalie viene sostituito o riparato dalla onkyo senza problemi..Cmq spero sia uno di quelli non affetti..altrimenti è proprio che il 5009 non vogliono farmelo prendere ahaha..

Questa notizia mi ha un po smontato onestamente...vediamo che seriale mi manderà il venditore

Edit: Il venditore mi ha mandato il seriale..ed è tutto perfetto..il prodotto non è affetto da alcun problema.

"Your product is not concerned and does not require further examination. Thank you for your assistance."

Ultima modifica:
Complimenti hai preso un ottimo sintoamplificatore, al contrario del Marantz questo vuole tanta aria per respirare, fai spazio:D

Con il telecomando dell'onkyo puoi comandare tutti gli altri componenti basta configurarlo tramite un'aplicazione che e' all'interno del 5009, e con un solo tasto li puoi accendere tutti in una volta, molto comodo.

Avevo Trovato un 5007, da un venditore qui nel forum con due mesi di garanzia residua, ed ero in procinto di concludere. Ma il colore Silver mi ha con il passare dei giorni un po frenato...ero in dubbio se il colore sarebbe stato un cazzotto nell'occhio in una sala concepita nel tempo per essere anche molto elegante. In secondo luogo la gestione 3D..ma era bypassabile con il sony 790.

La fortuna ha voluto che il giorno del pagamento abbia trovato un 5009 Nero con tre mesi di vita e garanzia fino al 2014 a 1500 euro. Be che dire non ci ho pensato due volte..

Ora potete farmi ufficialmente gli auguri ehehe..Ordinato il 5009 e Pagato...Sono in attesa di riceverlo...penso che con con questo sinto starò bene 5 o 6 anni sicuro..ahaha sono davvero felice di aver completato la mia sala con ottime componenti.

@Maveric
Comodissima questa cosa di poterli accendere tutti insieme..thx per la info.
Ho 8500 telecomandi al momento..inzio a diventare pazzo..ma l'harmony non lo prendo!! Vedrò di sfruttare questa :-)

Ultima modifica:
Perchè ho gia fatto troppe spese.. e se devo prenderne uno..vorrei che fosse il nuovo touch..e sono quasi 200 euro...quindi rimando di gran lunga :-)

Touch o non touch ricorda che l'Harmony ti toglie tanti tanti inciampi a livello di telecomandi...
Il mio (ma anche tutti gli altri) è davvero troppo comodo: premendo un semplice pulsante ,accende TUTTE le elettroniche precedentemente assegnate all'ATTIVITA' che voglio eseguire...e non solo, le imposta nel giusto input (tipo il radiance lo imposta in hdmi1, il vpr in hdmi 2, il krell a +20, l'oppo sulle iso).....è di una comodità pazzesca! Non potrei farne a meno! ;)

Allora il 5009 dovrebbe arrivarmi lunedi con UPS

Nel frattempo volevo chiedervi...quanto spazio dovrei lasciagli per farlo respirare? Attualmente lo spazio interno del mobile è di 20 cm..l'onkyo è alto 19,8 :-) 3 o 4 cm in piu andrebbero bene ? o meglio 5 ?

Ultima modifica:
Ma io sapevo che i due nuovi processori scaldano molto meno del Reon VX del 5007...alcuni dicono che non va oltre i 37 gradi..

Conosco la serie 9 , fino all'809 le temperature rimangono molto basse , il 1009 leggermente piu' caldo del '809 (ho dovuto fare spazio passando al 1009) il 5009 specialmente nella parte posteriore destra (sopra) scalda come una stufa se non ha abbastanza spazio.
Stessa cosa anche per il 5010 chiedi a Crystal
10 cencimetri sono appena sufficenti

L'idea era di modificare il mobile cosi: ed avere 9 centimetri al di sopra del 5009

29181851.jpg