Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

  • Black

    Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

    Voti: 2 16.7%

  • Votatori totali
    12
no no pegarex..in programma c'è quell'upgrade..ma il 142 " è previsto per la nuova casa..post matrimonio ehehe..infatti ora ho tolto la voce 142" proprio perchè cmq è una cosa che richiederà del tempo..e ha poco senso cambiare il mio per qualche pollice in piu
 
Ultima modifica:
@Airgigio

Consiglio dei faretti seguito ^^ ho fatto fare dal falegname una "mensola" per montarci i faretti, e l'ho rivestita di velluto nero adesivo...faretti telecomandati ovviamente..:-)
 
Fantastiche le novità, caro Deimos. Ottimi i faretti sullo schermo con relativa sporgenza per evitare le riflessioni di luce.

Vai così!
 
Grazie ReQ..

ieri ho visto una commedia Stupid Crazy Love...cosi giusto per far iniziare a lavorare il nuovo centrale...
La prima cosa che ho notato ed anche la mia ragazza...è un enorme spazialità del suono...è come se le voci venissero da tutto il fronte..(ed in effetti quasi un metro..di centrale) e non fossero localizzate in una zona ristretta. Prima impressione molto positiva.

..eheh..ma al momento è l'unica cosa che posso dire..perchè è ancora troppo nuovo..Ricordo che il 62 all'inizio non mi piaceva ...ma dopo circa una 80ina di ore invece ha iniziato a suonare a dovere, dandomi belle soddisfazioni..diciamo che il 64 inizia da dove avevo lasciato il 62..ma ha da fare ancora il rodaggio. Non è escluso inoltre che un giorno non potrà avere molta piu spinta con un pre+finale.
 
Ultima modifica:
Piu' che la Evil....la tua e' la stanza Klipsch! :)

COMPLIMENTI , tutto molto bello ed in ordine ;)

Domanda: come sono i due sub? Performanti? Lasciano code? Precisi?
Non li ho mai sentiti i sub klipsch
 
Ciao Andrea, grazie per i complimenti...fatti da te mi danno molto piacere:-)

I due sub sono davvero devstanti in un ambiente di 20 mq..quindi ne sono molto soddisfatto...ma non essendo in cassa chiusa un po di scie le hanno. Ma ad essere sincero non dispiace la cosa. In film come Transformers 3 o Batman mi hanno dato belle soddisfazioni.

Sul lungo termine in un'altro ambiente piu grande (diciamo 5x6 ) l'idea sarebbe di spostare i due klipsh sul retro e sostiturili avanti con due svs ^^. ma servirà del tempo
 
Daniele hai messo su una stanzetta davvero notevole!!!! :)
Ieri mentre parlavamo avevo già immaginato qualcosa...ma vedendo le foto sono rimasto ancora più colpito...anche perchè è proprio il genere di istallazione che vorrei tanto poter fare io!!! E un giorno spero di riuscirci..;)
A proposito...i sub sono davvero imponenti!

Intanto ti auguro buone vacanze...ci aggiorniamo la prossima settimana così approfondiamo i discorsi di ieri :)
A presto
Vincenzo

P.s. E' stato un vero piacere conoscerti di persona!!
 
Grazie per i complimenti sono felice che vi piaccia...Ho sempre cercato di svilupparla con buon gusto e funzionalità...e in fin dei conti sono molto soddisfatto. Ma ho gia in mente un bel progetto da realizzare nella nuova casa...quando e se mi sposerò ahah!!

E' stato un grande piacere anche per me averti conosciuto. E' piacevole poter condividere la stessa passione e discuterne di persona..fosse per me sarei stato altre due ore ihih.

- Piccolo cambiamento...ho dato la TV 42 pollici della foto ai miei genitori..e ne ho presa una uguale ma 47"..in fin dei conti pesa solo 2Kg in piu..Piu grande non avrebbe avuto senso..sia per la difficoltà nel rimuoverla all'occorrenza..sia perchè un 55" non è paragonabile ad un 106" e su un 47" sky, wii, e ps3 sono perfetti..

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare.
 
Ultima modifica:
Cavoli !! :-) 116" scusa in larghezza quanto è ?? :-)
p.s. usi le memorie di formato del pta5000 per il cambio formato da 21/9 a 16/9 ??
Che distanza hai da lente a schermo....??
come ti trovi col 5000 ? Problemi di polvere ? l'ottica è sigillata ??
 
Caricate le nuove foto della sala...:-)

@ALE77: 116" è 270 di base + cornice. Si uso le memorie di formato per il passaggio dal 21/9 al 16/9, altrimenti sarebbe impossibile perchè il pana non proietta perfettamente al centro ma 5 o 6 cm piu su. e quindi nel cambio al 21/9 devo usare anche lo shift digitale di pochi cm altrimenti non sarebbe centrato e tutto ciò si fa in automatico con le memorie premendo un solo tasto.

da lente a schermo ho poco piu di 4 metri..con il 5000 mi trovo molto bene sono veramente felice dell'acquisto, l'ottica pare sia sigillata, quasi 200 ore e nessun problema di polvere..basta cmq pulire il filtro ogni 100 ore.


Forza con i commenti...solo 4pagine..via a critiche e suggerimenti..
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte !! avevo capito che lo shift era manuale nel PTA5000... ma viene memorizzato quindi anche lo spostamento in alto/ basso e destra/sinistra nelle memorie,,,,scusa ma l'avevo escuso dalla lista per quello....come livello del nero come va...abbastanza basso ?! scrivimi anche in m.p. se preferisci...
per il resto che dire...tutto molto bello.... anche l'angolo bar...un ambiente accogliente...non come il mio....definito la camera mortuaria da mia madre :-)
 
Top