Deimos's Theatre

Klipsch RF 7 MKII..che colore?

• Black

Voti: 10 83.3%
  • Ciliegio

Voti: 2 16.7%

• Votatori totali
    12
Ciao a tutti e grazie per i commenti ^^

- Credo che il prossimo passo sarà un nuovo VPR..pana PT-5000 al 90%, l'ampli può aspettare ancora un po...Il marantz cmq mi sta dando buone soddisfazioni.

- ehehe si sono un Fan di Gran turismo dalla prima edizione, purtroppo forse sono uno dei pochi che ancora non possiede una ps3, quindi per il momento uso Dirt 3 da pc.

- L'acer purtroppo non ha Lens shift, e cambiando la mensola ho provato l'installazione con il vpr capovolto che è stata molto piu veloce e precisa, quindi l'ho preferita a quella precedente.

- Film in 7.1 ancora non ne ho trovati, ma spesso uso il Dolby PLIIx che virtualizza il segnale sul surround back, meglio di niente :D

Ultima modifica:
A me interessa sapere invece se sono impostabili tutti e tre i pedali... acceleratore e freno ok.... ma la frizione ?! almeno son tre o me li sono sognato...?? e le marce funziona tipo sequenziale o con le marce nelle varie posizioni...
non so se l'hai notato ma sto sbavando !!!

Uso il Cambio ad H piu la frizione...come una reale auto da rally, se sbaglio a premere la frizione va in folle...e non cambia marcia..!!:D :D

@nemo30

ehehe Per il 3D l'acer è spettacolare nulla da dire...e che non so...non vorrei avere il doppione...due proiettori...cmq se non si vende a quel prezzo lo ritiro e lo tengo...

.......noto che come me utilizzi delle torri come surround (io ho delle rf82) ;)!
....complimenti,tutto molo carino :).

Domanda: Il rosso delle pareti ti da problemi di riflessioni?! :rolleyes:

...No no andrea nessuna riflessione strana dovuta al rosso...è tutto molto scuro..quello che dovrò fare è cercare di scurire un po il cielo che essendo laccato lucido non aiuta per niente..ora con il vecchio acer diciamo che il problema non me lo ero neanche posto...non avrebbe avuto senso, qui non aiuta il nero, che potrebbe essere piu profondo, ma è risolvibile con il tempo.

Il buttkickers non mi ispira molto...la trovo una spesa poco utile...il secondo sub è solo in firma, in quanto lo prenderò a breve :-)

Si come surround uso le torrette. ed essendo non altissime ( 95 cm ) rispetto al divano , ho optato per la soluzione a mio parere elegante dei tavolinetti. Sono dei LACK dell'IKEA...( con i piedi segati )

Grazie a tutti per i pareri e complimenti !!!

Ultima modifica:
avete qualche suggerimento su come oscurare il soffitto...(qualcosa di reversibile = no pittura) e che tipo di luci a led usare per illumminare l'ambiente ??

Potresti usare la soluzione che ho utilizzato io, costruendo dei pannelli assorbenti (così avresti un doppio risultato) ripieni di lana di roccia e coperti da tessuto floccato nero.

Poi volendo gli inserisci anche dei faretti....

in arrivo una copertura in legno rivestita in velluto nero, per proteggere lo schermo dalle riflessioni vicine..con tanto di faretti telecomandati per l'illuminazione e led blu intorno allo schermo

Ultima modifica: