• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Degno sostituto x Onkyo TX-SR702E

scuttle

New member
Vorrei cambiare il mio Amplificatore con un Onkyo TX-SR705; ho visto in rete che il costo si aggira intorno agli 850 €.
Con questa cifra o qualcosa in più c'è di meglio sul mercato o posso andare tranquillo?
Tenete presente che lo utilizzo praticamente solo per ascoltare Blu-ray e HD DVD

scuttle ha detto:
Vorrei cambiare il mio Amplificatore con un Onkyo TX-SR705; ho visto in rete che il costo si aggira intorno agli 850 €.

Se sei di milano qui lo trovi in un negozio a 790-800 io lo prendo in settimana

Ultima modifica:
Avevo in mente la stessa sosstittuzione , ma alla fine ho deciso di tenermi il 702 , ed aspettare una leggera discesa del prezzo del modello 805 , perchè dalle caratteriche lette su dei review il modello 705 non mi pare allo stesso livello sonoro del ...vecchio ma ben suonante 702 .
:)

Gianni

Infatti ;)
Possiedo anch'io il 702,e trovo sia davvero ben suonante,potente e dinamico.Avevo pensato anch'io ad un cambio,ma poi ci ho ripensato.Non mi conviene cercare a prezzo accettabile un ampli che magari non mi offrirà le stesse qualità dell'attuale 702...
Per le nuove codifiche audio c'è ancora tanto di quel tempo... Sono appena nate!
Lo cambierò solo con un vero "mostro" quando si abbasseranno i prezzi.
Magari un Onkyo 905,o uno Yamaha "serio"...