Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Andige ha scritto:
grandeee!!!
in effetti si dovrei cambiare un bel po' di cose...ma tanto devo fore un htpc partendo da zero...l'altro lo regalo a mia sorella.![]()
quindi sto cercando i migliori componenti a prezzi non esorbitanti, e devo dire che la scheda madre che mi hai linkato potrebbe essere una ottima soluzione.
già che ci sono ti /vi chiedo un'altra cosa: che scheda video (ovviamente PCI-E)sarebbe bene abbinargli?
io avrei in mente una sapphaire rx600pro 256mb...![]()
...ma c'è un mio imaico impallinato di Nvidia che mi pressa per la doippia soluzione Motherboard+SK video Nvidia!!![]()
..è che io mi dono trovato benissimo con Ati e squadra vincente non si cambia...finchè non conviene!![]()