Decoder tuttofare, chiedo troppo nel 2009?

l'mvision HD 200 è un buon prodotto!

registra in HD sia dal satellite che dal digitale terrestre.

supporta le cam samsung con mediaset premium

con un firmware (che chiamano speedy) supporta anche le schede Sky senza problemi.

Inoltre si trova a 179 euro se googlate..

Mi scuso, pensavo non fosse anche un pvr; un ottimo prodotto allora, ma arriva fino a 1080i di risoluzione, vero? inoltre (chiedo) legge qualche tipo di file multimediale sull'hard disk USB? grazie

Ciao , io ho un AZBOX HD ELITE e vi posso assicurare che è un signor decoder, e non solo, infatti lo uso anche come mediacenter(mkv , divx, mp3,foto,usb host,):Praticamente è un popcorn hour con funzioni di decoder sia digitale che terrestre, ad un prezzo che i concorrenti se lo sognano!!(280euro);) ;)

Alby_ao ha detto:
Parli di quello solo sat o del combo
ah scusa, il combo sta a 209..

invece di un mp lo scrivo qui così può essere utile a tutti, su google scrivi "m-vision HD200 209", il primo risultato che ti esce.

non ho linkato perchè non credo che si può parlare di negozi.. e forse neanche di prezzi (anche se questa non è una discussione ufficiale di uno specifico prodotto).

Ciao, io leggendo in giro su altri lidi dalle prove effettuate, la cam samsung viene letta e riconosciuta nell'azbox premium però non ho trovato ancora nessuno che l'ha provata con la card inserita.

Mi sintonizzo anch'io su questo canale :D

Attendo ansiosamente prima di sbagliare acquisto...e speriamo che il berlusca non rompa con la protezione de copia!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI VOI

@ Vince13

Poichè ho forti dubbi che Mediaset abbia rilasciato al produttore citato la licenza per la produzione di CAM adatta e decodificare i propri programmi, l'argomento è uno di quelli che è meglio evitare su questo Forum.

Sarebbe pertanto opportuno non continuare con tale argomento.

Grazie.

Ciao

cico70 ha detto:
io ho un AZBOX HD ELITE

l'AZBOX è anche PVR, vero? però ha un solo tuner sat ed uno DTT. giusto? sai (sapete) se supporta il sistema ad una sola calata sat (SCR unicable)?

Il problema del dec tuttofare non sembra trovare soluzione ... per emulare lo skybox myhd dovrebbe avere due tuner sat, poi dovrebbe avere il tuner dtt ... al momento, che mi risulti, ce ne sono solo due: il QBOXHD, che, però, non ha un firm adeguato a gestire i tre tuner (!!) ed il dream 8000, che, oltre ad essere venduto col contagocce, ha problemi random ...
Questo AZBOX, con l'uscita a 1080p, non sarebbe niente male ... avrebbe il solo limite di non poter registrare un programam sat mentre ne vedi un altro ...

Ultima modifica:
Scusate l'intrusione, volevo domandare un paio di cose che in 15 pagine di discussione non ho trovato.
Allora io posseggo un plasma hd ready che però accetta solo il segnale component oppure Vga, e il decoder sky sd.
Non posso passare all'Hd perchè il decoder sky ha solo l'uscita Hdmi.
Ora, comprando uno di questi decoder di cui si sta discutendo, posso vedere anche io sky HD?

Grazie

Ciao

Giulio

Quindi ragazzi per poter vedere con regolare abbonamento sia Sky HD che Mediaset Premium HD e poter registrare meglio AZ BOX PREMIUM oppure Mvision 200 HD?
Quale dei due e' piu' facile da usare e non da problemi con le Samsung CAm per poter usare le tessere Sky e Mediaset Premium??

Da quanto ho capito con nessuno dei due è possibile vedere mediaset premium HD. Spero che qualcuno mi smentisca ma non credo :(
Anche io cerco un prodotto completo che mi permetta di vedere mediaset premium HD ma per adesso credo non ci sia nulla....