Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
battigio ha detto:..... -fare vedere moneta vedere camelo questo e il nocciolo il rimanete e tutta aria fritta ciao battigio
grendizer73 ha detto:premium (ha un bug che non ti permette di comprare i singoli eventi,ma legge tranquillamente l'abbo completo)
Dispone di porta E-SATA e 2 USB per la gestione/registrazione su dischi esterni
kuntz ha detto:potendo scegliere preferirei poter piazzare l' hd dentro al ricevitore
grendizer73 ha detto:Io posso dire la mia per il decoder che ho preso: il Clarke Tech 5000C Plus.
Per me è un decoder molto completo,non è complesso come i DB (non è basato sul sistema Linux,quindi è un decoder,non un PC cammuffato da decoder).
Alex
grendizer73 ha detto:Si ma poi o lo smonti tutte le volte che devi editare le registrazioni,o hai la casa cablata con rete Gigabit,altrimenti tutto ciò che registri non lo riesci ad portare sul PC.
grendizer73 ha detto:il Clarke Tech 5000C Plus. Per me è un decoder molto completo
grendizer73 ha detto:Si ma poi o lo smonti tutte le volte che devi editare le registrazioni,o hai la casa cablata con rete Gigabit,altrimenti tutto ciò che registri non lo riesci ad portare sul PC.
mau98 ha detto:Che voi sappiate, esiste un decodere comaptibile ski HD e DT che abbia anche il doppio sinto?