Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come tutti i dispositivi Android, restano associate al tuo account Google. Dopo il reset, ti ritroverai a configurare il device come se fosse nuovo; non appena (re)inserirai il tuo account, avrai la possibilità di riscaricare le applicazioni e i giochi che hai acquistato precedentemente.
Ora, ti spiacerebbe aiutare me?
Hai provato l'HDR?
Tutto già fatto, skipper v2 credo che sia il tim box. Ma io continuo a non vedere in hdr.
Il motivo per cui vengo a chiedere qui e per conoscere le esperienze di altri e soprattutto se almeno un possessore di timbox ci riesca
Se guardi qui: https://help.netflix.com/it/node/42384
E selezioni la voce: su quali altri dispositivi posso guardare Netflix in Dolby Vision o HDR10,
Vedrai che viene menzionato Skipper v2 Telecom Italia
Quindi non solo 4K
HDR? Non lo usi?
Sono lieto di informarvi che un aggiornamento dell'app Netflix ha risolto il problema: contenuti HDR correttamente disponibili e posso finalmente confermare che il Tim Box prevede l'HDR!
Anche l'ultimo aggiornamento di Amazon Prime Video abilita l'HDR. Purtroppo però ha un effetto collaterale non da poco: alcuni contenuti non sono più ripro..........[CUT]
Mi stupiva l'assenza di commenti. Lieto di essere smentito ma sei l'unico che ha risposto in merito all'HDR... Tutti gli altri non sapevano manco come usare l'HDR o che il timbox lo prevedesse!!! Si metteva addirittura in dubbio che il nostro modello fosse il timbox!
Non è esatto dire che i contenuti HDR non sono riproducibili con Prime Video, alcu..........[CUT]
Che bello avere un confronto! Tornando a Netflix, anche tu riscontri ogni tanto salti audio? Premetto che ho l’audio surround abilitato ed un sintoampli connesso via hdmi.