• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder Telesystem Young 7.1 su tv Sharp Hd ready sgrana parecchio

pingu79

New member
ciao a tutti
apro questo 3d per chiedere un consiglio
Su un Tv Lcd Sharp LC37Ra1e (anno 2007) hd ready per vedere i canali premium uso un Dtt Telesystem young 7.1 collegato via presa scart
Il problema è questo: le immagini sono brutte, abbastanza sgranate e con un tremendo effetto "nebiolina"

Secondo voi, sostituendo il Dtt con un decoder recente di quelli HD collegati via hdmi, migliorerei in qualita' delle immagini?

Grazie, ciao! :)
 
La qualità sta a monte e si basa anche dalla qualità dell'impianto antenna di casa, comunque con un decoder collegato via HDMI noterai un miglioramento rispetto al collegamento via SCART, su questo non ci sono dubbi, ma se ti aspetti immagini cristalline allora hai sbagliato tecnologia, il DTT fa abbastanza pena di suo.
 
Top