+ Decoder SkyHD in multivision

taio80

New member
Ciao a tutti,

sono davanti ad un grande dilemma...
Sto cambiando casa, perciò ho avuto la possibilità di personalizzarla fin da subito.....:cool:
Il problema grosso riguarda l'ambiente multimediale in particolare SKY. Mi spiego meglio: ho predisposto una sala per un impianto HC ad alta definizione, dove verrà posto un decoder SKYHD; dovendo prendere un televisione nuova per il salotto mi st orientando verso una FullHD.
Ho provato a contattare SKY che mi ha detto che con un unico abbonamento in Multivision è possibile avere un unico decoder SKYHD e gli altri standard....:cry:

Qualcuno mi riesce a dare un consiglio per risolvere il problema senza dover ricorrere ad un secondo abbonamento?

Grazie in anticipo!!!!!
Taio

Nel senso che nel multivision non è previsto il servizio HD, quindi se lo richiede, come secondo decoder gli daranno un normale SkyBox SD.

Sinceramente oltre a ricorrere ad un altro abbonamento non vedo altre soluzioni...

Ultima modifica:
E' previsto un solo decoder skyHD gli altri devono essere normale. Mi hanno detto per problemi tecnici....
Però se faccio un altro abbonamento e collego il decoder alla stessa parabola i problemi tecnici spariscono... Secondo me mi hanno preso un po per il naso.... Grazie comunque!