Decoder SkyHD ed alternative per la televisione HD

lucky74

New member
Sono indeciso nell'acquisto di un nuovo televisore, forse fullHd, ma ancora più indeciso nella scelta della sorgente HD ... altrimenti cosa compro a fare il televisore HD ?

Premesso per più avanti mi comprerò la PS3 per avere un lettore Blu Ray a costi contenuti con in più il vantaggio di avere una console, visto che la televisione HD non esiste, da quel che so io, l'unico offerta HD è SKY che da quello che leggo in questo forum è comunque un'offerta limitata.

Se quello che ho scritto è vero e per sfruttare l'HD devo abbonarmi a SKY e comprarmi l'opzione HD, cosa mi dite allora del decoder ?

La mia domanda è semplice, devo prendere il loro decoder o posso acquistarne io uno che voglio ? E nel caso in cui devo prendermi ciò che mi danno loro, cosa mi danno ? Ho letto sul forum di un decoder PACE 820, è lo stesso che mi darebbero oggi se sottoscrivo l'offerta ? E' il migliore per una buona visione HD ?

Mi sembra di ver visto la pubblicità di un altro paniere di programmi satellitari, tipo sky, ma non ricordo il nome ... forse mi sbaglio ?

Su Sky HD ci sono già tantissimi thread aperti in cui le risposte che chiedi ci sono tutte.

Aggiungo che Full HD al momento viene sfruttato al 100% solo con BluRay e HDDVD. Per tutto il resto, SkyHD compreso, viene sottosfruttato, a volte con risultati addirittura peggiori rispetto agli HDReady